Novità

Esperienze sul paranormale...

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<

Siete mai stati direttamente e/o indirettamente coinvolti in fatti-eventi misteriosi difficili da spiegare da un punto di vista logico?

Credete nella predizione? Fate ricorso a strumenti specifici per "conoscere il futuro"?

Photoshop_White_magic_005338_.jpg



Confrontiamoci su questo tema molto affascinante...
:rolleyes:




 

jobby73

Advanced Member
Non nego di essermi fatta leggere le carte in passato, da ragazza 20enne.. qualcuno bravo e qualcuno meno... ma dei bravi mi hanno fatto scoprire cose che non sapevo e che si sono poi realizzate... Scioccante!!
Per quanto riguarda esperienze strane .... Io di notte anni fa nel dormiveglia..ho avvertito la presenza di qualcuno.. un improvviso freddo al collo ed alla faccia, il letto che si inclinava come se qualcuno ci si fosse seduto.. e ho avverito una carezza... per me era mia nonna morta da poco che mi voleva salutare perchè io continuavo a piangere perchè era morta senza che io gli avessi detto per l'ultima volta che le volevo bene!! Dopo quell'evento sono stata più serena
Una volta invece un viso di qualcuno che conoscevo mi è apparso nel sogno con le sembianze del diavolo...che spavento... ma io non l'ho considerato più di tanto e probabilmente con il senno di poi ho sbagliato!!
Conosco esperienze di altri, miei ex parenti, piuttosto sul negativo e pauroso invece! Insomma io ci credo eccome, sia a fatti riguardanti il bene che quelli riguardanti il male... e credo anche a quelle persone che parlano con gli spiriti o angeli... è tutta questione di essere fortunati o sfortunati nell'avere determinate capacità o sensibilità nella vita...
Vince e tu cosa ne pensi al riguardo?
ciao tutti
 
a me e' capitato anni fa .....ero a letto erano circa le 10 del mattino dormivo su un fianco dx per cui ero girata
ma ho avuto la netta sensazione che nel letto accanto a me alla mia sx c'era qualcuno sentivo il respiro e movimento di lenzuola!! un incubo..... saro' rimasta in quella posizione per circa1 ora, non avevo il coraggio di girarmi ....poi mi sono fatta forza.... mi sono alzata
ma per tutto il giorno sentivo quella strana presenza in casa!!


stavo scrivendo con il carattere nero e mi e venuto azzurrro non riesco a cambiarlo!!!

incredibilee
 
Ultima modifica di un moderatore:
rieccomi

io credo molto negli ANGELI mi rivolgo sempre a loro per qualsiasi problema.... mi aiutano....una volta in piena notte
mentalmente chiedevo agli angeli se potevano darmi una prova se veramente mi erano vicini... dopo qualche minuto
(era estate) nella stanza in cui ero e 'diventata di un gelido polare........ con un lieve spostamento delle tende

sono convinta che e' stato il loro modo di comunicare...

che esistono veramente

appena posso (adesso sono in ufficio) metto altre esperienze soprattutto a livello paranormale
buon pomeriggio
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
:) ciao Luna, Monica,
quando ho un po' di tempo anch'io vi racconto delle esperienze vissute in prima persona.
Vi abbraccio e continuate a raccontarvi
:p
 

stella cadente

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao:) anch'io come Luna credo molto negli angeli anche perchè ho avuto le stesse "sensazioni" e non solo...una volta ho sentito una presenza che mi ha dato un bacio sulla guancia ed ho avvertito un brivido di freddo..quasi di "umido".......e poi un senso di profonda pace.....
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Bello questo spazio, mi piace molto leggere queste esperienze e spero che siate in tanti a raccontarle.

Vi leggerò molto volentieri.
 

baby83

Premium Member
Vero, gli Angeli esistono e, sono i nostri cari che non ci sono più. Sono anch'io felice di questo spazio:eek:
 

CarmiEnza

Super Member >PLATINUM<
E' davvero un argomento interessantissimo:..
A me invece è capitato nei sogni (ma neanche mia zia (che se ne intende di sogni un pochino),sà spiegarselo), che nella casa in cui vivo adesso(da 4 anni circa), spesso mi capita di vedere persona uomini ma soprattutto donne di un altra epoca, proprio con abiti d'epoca..li vedo passare sia esternamente che all'interno della casa..o presenze singole o a coppia.. addirittura una volta sempre nel sogno (mi appisolavo sul divano del salone la cui porta da sul corridoio), che poi sembravano visioni, non sò spiegare..comunque vedevo una presenza d una donna sempre in vesti d'epoca con una valigia(d'epoca anche quella) che passava dal corridoio per andare verso l'ingresso..
qualcuno sà che potrebbe indicare?o comunque sarei contenta sapere se vi è mai capitato!!
:eek:
 

CarmiEnza

Super Member >PLATINUM<
addirittura ultimamente in un sogno mi trovavo a rincorrere un uomo sempre in vesti antiche che scappava........ siccome è diventata un ossessione(vi prego non mi prendete in giro!), gridandogli da dove venisse.. chi fosse... perchè venite quì e vi vedo??nel sogno ho anche gridato..e questo me lo svelò mio marito che mi disse: "oh sveglia, ma con chi ce l'hai??".. :(
 
Ultima modifica:

CarmiEnza

Super Member >PLATINUM<
ciao carmienza e' molto vecchio lo stabile dove abiti? o la zona?
ciao mariaconcetta, sai che mi sono appena informata con la vicina? e lo stabile ha sulla 20ina di anni..sono in periferia però..non sò se la zona è vecchia..! in passato non c'era niente solo terreno.... mi informerò meglio, voglio approfondire!! :rolleyes:
 

Connors

Advanced Member
A me a volte accade che nel dormiveglia sento dentro le orecchie bisbigliare poi un vortice d'aria che proietta il mio corpo a una velocità supersonica ma nello stesso tempo sono cosciente di rimanere ancorato nel mio letto. E' come se il mio corpo si sdoppiasse e una parte rimane sul letto mentre l'altra viene lanciata nello spazio da un forte vortice d'aria che continuo a sentire dentro le orecchie mentre sto prendendo il volo. Credetemi, questo fenomeno quando mi capita mi terrorizza fortemente. Non so se sono sveglio o si tratta di un sogno ma il fenomeno è abbastanza ricorrente. Durante il mio volo verso lo spazio io non vedo nulla perchè ho il buio davanti agli occhi, cerco disperatamente di alzarmi dal letto nella speranza di porre fine a questa atroce tortura ma il mio corpo è privo di forze e devo solo subire quello che mi sta accadendo. Terminato il mio volo, riprendo le mie forze ma solo talmente terrorizzato che non ho il coraggio di accendere la luce anche perchè ho paura di vedere nella mia stanza qualche apparizione e quindi rimango nel letto al buio in attesa di addormentarmi.
 

Connors

Advanced Member
A me a volte accade che nel dormiveglia sento dentro le orecchie bisbigliare poi un vortice d'aria che proietta il mio corpo a una velocità supersonica ma nello stesso tempo sono cosciente di rimanere ancorato nel mio letto. E' come se il mio corpo si sdoppiasse e una parte rimane sul letto mentre l'altra viene lanciata nello spazio da un forte vortice d'aria che continuo a sentire dentro le orecchie mentre sto prendendo il volo. Credetemi, questo fenomeno quando mi capita mi terrorizza fortemente. Non so se sono sveglio o si tratta di un sogno ma il fenomeno è abbastanza ricorrente. Durante il mio volo verso lo spazio io non vedo nulla perchè ho il buio davanti agli occhi, cerco disperatamente di alzarmi dal letto nella speranza di porre fine a questa atroce tortura ma il mio corpo è privo di forze e devo solo subire quello che mi sta accadendo. Terminato il mio volo, riprendo le mie forze ma sono talmente terrorizzato che non ho il coraggio di accendere la luce anche perchè ho paura di vedere nella mia stanza qualche apparizione e quindi rimango nel letto al buio in attesa di addormentarmi.
 
BUONGIORNO,

una sera verso le 21 circa (mio padre era deceduto da 3 mesi a luglio ) esattamente il 27 dicembre mentre stavo guardando tv
all'improvviso ho sentito un gran boato........sono andata in cucina e ho visto che 4/5 piatti erano volati giu' dallo scolapiatti

sono caduti a terra ma non si sono rotti!! e parlando il giorno dopo con mia sorella e' successa la stessa cosa anche a lei
nello stesso momento e stessa ora

ERANO PIATTI DI MIO PADRE
 
Altra esperienza sempre relativa ai miei genitori

Mia madre e' deceduta piu di 20 anni fa nel 1991


il giorno dopo il suo funerale a mezzanotte in punto e' suonato il telefono, ho alzato il telefono, non c'era nessuno ma si sentiva chiaramente in sottofondo come un treno ... rumore di binari.....


stessa cosa e' successa a mia sorella e mio fratello proprio quella sera

e' come se nostra madre ci salutasse per ultima volta.........
 
una sera io e il mio ex marito abbiamo visto in tv un servizio proprio di esperienze paranormali
il mio ex su queste cose e' molto scettico, per cui mentre vedeva il programma diceva che erano solo caz..

Poi ad una certa ora siamo andati a dormire!

Poco dopo ho visto che c'erano le luci delle stanze tutte accese..e pensando che fosse stato il mio ex che si era alzato
e le aveva dimenticate mi sono alzata a spegnerle!
dopo di che sono ritornata a letto!! dopo poco tempo di nuovo si sono accese .....1 - 2 - volte
alla fine ho deciso di lasciarle accese!!

Mio ex marito al mattino mi ha raccontato che quella notte si e' visto proiettare verso il soffitto mentre si guardava dall'alto mentre dormiva nel letto!

abbiamo avuto conferma che esiste il paranormale
 

katia70

Advanced Member
Molto affascinante questo argomento. Anche a me sono capitati episodi di questo genere ,sia nel sogno che nella realta'.
La sera prima che morisse mio papa' sognai di trovarmi in una sorte di ospedale buio con tante stanzine e vedevo tanti letti e io cercavo disperatamente il suo ,mi sveglio perplessa e stranita. La mattina vado veramente da papa' e passo l'utima giornata al suo fianco vedendolo lentamente spegnersi..,si spense alle 3 di notte .il giorno dopo con mia sorella ci rechiamo alla camera mortuaria,appena entrata mi si e' gelato il sangue... Con lei gli dico che tutto questo lo avevo vissuto la notte precedente.

Un' altro sogno premonitore fu quando l'anno scorso nella notte sognai un ambulanza vicino al semaforo e mia mamma mi chiamava dicendomi che ci avrebbe pensato lei (anche la mia mamma non ce' piu') e di stare tranquilla,dopo qualche giorno veniva investita mia figlia (17 anni) proprio vicino ad un semaforo e mentre volava in aria ,alessia urlava nonna nonna ed a un certo punto si senti' stingere le spalle .l'impatto fu violento ma per fortuna quel giorno aveva lo zaino di scuola( deciso all'ultimo momento di prenerselo dietro) e cadde a terra protetta .si ruppe il ginocchio e glie sono stati dati dei punti in viso... Ma sono sicura che la mia adorata mamma ci ha messo le sue mani.......
Questo nella realta'.... Una sera mentre ero al pc ,vengo avvolta da un profumo intensissimo di giglio e con mia figlia dico : Lo senti? ,le non senti nulla e dissi qui ce' padre pio .... Le si mise a ridere e mi diede della pazza.........
Poi mi capita a volte di sentire vicino a me passare una scia di aria gelida e vedere un ombra bianca.... Non credo che siano impressioni ,mi auguro che siano mamma e papa...
Scusate se sono stata lunga ,ma la mano non si fermava piu'....
Katia
 
bellissime esperienze KATIA 70!!
Leggo molti libri su paranormale ma anche storie di ANGELI (ne ho tantissimi sugli angeli)
se leggi le innumerevoli esperienze angeliche e come ti salvano in certe situazioni ti vengono i brividi a leggerli!
il primo libro che ho letto e' di DOREEN VIRTUE
VISIONI DI ANGELI.................tutti acquistati via internet
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto