Da
Nino24 un cordiale saluto
Esperimento enalotto.
Come sapete ma sopratutto leggete le mie idee che metto a disposizione a tutti voi.
Stamattina mi sono svegliato con un idea fissa enalotto, impossibile che io non riesca a concludere dei punteggi,
Mi sono letto tutte l'estrazioni dal 24 01 23 al 17 06 23 non potete immaginare quanti fogli di carta ho consumato e cestinato per trovare quello che cercavo. Ebbene in parte ci sono riuscito ma in parte.
Esperimento.
Desidero solo che leggete l'estrazione di stasera.
Poi vi dirò, intanto metto queste cadenze : 9 - 3 / 6 - 7 - 8
Non numeri solo la dimostrazione che si verificano queste cadenze al 70%
Un punteggio 2/3/4/5
Da cosa deriva una formazione per il punteggio con notevoli risparmi di colonne e naturalmente di soldi,
Dall'estrazione precedente.
Stasera se tutto va bene vi svelo da dove partire.
Logico che non potete giocare da soli nemmeno io.
Per il momento e tutto.
Da
Nino24 un salutone.

Esperimento enalotto.
Come sapete ma sopratutto leggete le mie idee che metto a disposizione a tutti voi.
Stamattina mi sono svegliato con un idea fissa enalotto, impossibile che io non riesca a concludere dei punteggi,
Mi sono letto tutte l'estrazioni dal 24 01 23 al 17 06 23 non potete immaginare quanti fogli di carta ho consumato e cestinato per trovare quello che cercavo. Ebbene in parte ci sono riuscito ma in parte.
Esperimento.
Desidero solo che leggete l'estrazione di stasera.
Poi vi dirò, intanto metto queste cadenze : 9 - 3 / 6 - 7 - 8
Non numeri solo la dimostrazione che si verificano queste cadenze al 70%
Un punteggio 2/3/4/5
Da cosa deriva una formazione per il punteggio con notevoli risparmi di colonne e naturalmente di soldi,
Dall'estrazione precedente.
Stasera se tutto va bene vi svelo da dove partire.
Logico che non potete giocare da soli nemmeno io.
Per il momento e tutto.
Da