Novità

Estratti 16 e 46 oppure......

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
BBBuongiorno,
dopo l'estratto 6 a ROMA al 1° colpo, anche se ero convinto che usciva a Firenze, per la prossima estrazione vi propongo un'altra giocata un pò più complessa per chi ama rischiare, chi vuole può giocare anche solo un Estratto a suo piacere. Speriamo che esca qualcosa
🤞
💩
🤑
🍀

ESTRATTI 16 e 46.jpg

In bocca al lupo 🤞

BBBuongiorno,
dopo l'estratto 6 a ROMA al 1° colpo, anche se ero convinto che usciva a Firenze, per la prossima estrazione vi propongo un'altra giocata un pò più complessa per chi ama rischiare, chi vuole può giocare anche solo un Estratto a suo piacere. Speriamo che esca qualcosa
🤞
💩
🤑
🍀

Vedi l'allegato 2243941

In bocca al lupo 🤞

Per una volta che non metto la NAZIONALE uffaaaaaa :
Estrazione del lotto martedì 18 ottobre 2022 Ambo 46-76 ed è uscito il Vertibile del 16 cioè il 61

BBBuongiorno,
🤞
💩
🤑
🍀

Vedi l'allegato 2243941

In bocca al lupo 🤞

Ciao bubù! 16-46 è un ambo che cerco da un po a Roma col vertibile 61. Tu la continueresti questa terzina o la consideri conclusa come previsione?

Ciao bubù! 16-46 è un ambo che cerco da un po a Roma col vertibile 61. Tu la continueresti questa terzina o la consideri conclusa come previsione?
in questo gioco non c'è nessuna certezza, personalmente non gioco tutte le mie proposte e spesso mi capita di giocare i numeri di altri, per non portare sfiga. Se hai la sensazione che può uscire, ti consiglio di affidarti al tuo sesto senso, penso che per vincere conta più dei conteggi e le varie Tecniche di gioco la Fortuna, senza non si Vince mai. Ciao e 🤞

in questo gioco non c'è nessuna certezza, personalmente non gioco tutte le mie proposte e spesso mi capita di giocare i numeri di altri, per non portare sfiga. Se hai la sensazione che può uscire, ti consiglio di affidarti al tuo sesto senso, penso che per vincere conta più dei conteggi e le varie Tecniche di gioco la Fortuna, senza non si Vince mai. Ciao e 🤞
Ci provo ancora personalmente, grazie per il confronto!

Un saluto!

Vedi che succede?
Estrazione del lotto martedì 08 novembre 2022 16 a CAGLIARI e 46 a TORINO, non ci si può fidare di questo gioco!!! 👋
Fa parte del gioco e lo sappiamo! Io l'ho abbandonata dopo la sortita del 16 a Roma che comunque era ed è la mia ruota di riferimento.
Aveva preso forza la mia 16-46-61 che giocavo anche a tutte dopo aver visto la tua previsione.

Un saluto e complimenti per i risultati che anche se con un po di pazienza alla fine si ottengono!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari
    28
    75