Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il 72 spero proprio che abbia finito il suo ciclo, altrimenti non ci capisco più nullaio ci metterei anche 72 con 27 e 51
Mi associo al non ci capisco piu' NULLA ! Non credo succeda spesso un Ambo: 54 - 72 per TRE Volte di seguito.Il 72 spero proprio che abbia finito il suo ciclo, altrimenti non ci capisco più nulla![]()
Esatto, mi sono riferito solo al 72 perchè avevo già fatto una previsione con il diametrale 27 proprio alla 1^ estrazione del 72 con il 54 . Non so se è mai successo che un AMBO 72-54 si sia ripetuto per 3 estrazioni consecutive sulla stessa ruota???Mi associo al non ci capisco piu' NULLA ! Non credo succeda spesso un Ambo: 54 - 72 per TRE Volte di seguito.
A questo punto a Firenze potrebbero uscire: 57 - 75 - 87 Che sono gli ultimi Estratti il giorno 6 Giugno.
il 72 a firenze è uscito per ben 5 estrazioni, addirittura nelle prime 3 estrazioni in compagnia del 54, mentre il 27 ha perso la strada, chissà magari all'ultima estrazione si decide a regalarci almeno un Estratto???![]()