R
Roby
Guest
Ciao a tutti... faccio una previsione e chiedo un aiutino.
la coppia 26 37 per estratto a Roma.
Il metodo che chiedo a qualcuno del sito di verificare e il seguente:
sulla ruota di Roma si prende il numero medio dell'estrazione appena uscita, quindi si somma al minimo e si sottrae al massimo. In questo modo si ottengono due numeri da giocare per estratto sulla ruota di Roma. Spesso l'uscita avviene in pochissimi colpi.
esempio da giocare d'ora in avanti:
1 settembre 2007 - Roma
35 - 61 - 02 - 26 - 47
medio=35
minimo=02 ; quindi 02+35=37
massimo=61 ; quindi 61-35=26
vi segnalo che l'unica previsione che nei recenti colpi non si è sfaldata è la coppia 10 28 che ritengo anche più probabile del 26 37
e visto il notevole ritardo che porta la cinquina 6-7-8-9-10 per estratto a Roma, mi giocherei il 10.
ASPETTO QUALCUNO CHE MI ANALIZZA IL METODO PROPOSTO SOLO DA QUANDO VIENE UTILIZZATA LA MACCHINA VENUS, GRAZIE
Salutoni a tutti
Experiment
la coppia 26 37 per estratto a Roma.
Il metodo che chiedo a qualcuno del sito di verificare e il seguente:
sulla ruota di Roma si prende il numero medio dell'estrazione appena uscita, quindi si somma al minimo e si sottrae al massimo. In questo modo si ottengono due numeri da giocare per estratto sulla ruota di Roma. Spesso l'uscita avviene in pochissimi colpi.
esempio da giocare d'ora in avanti:
1 settembre 2007 - Roma
35 - 61 - 02 - 26 - 47
medio=35
minimo=02 ; quindi 02+35=37
massimo=61 ; quindi 61-35=26
vi segnalo che l'unica previsione che nei recenti colpi non si è sfaldata è la coppia 10 28 che ritengo anche più probabile del 26 37
e visto il notevole ritardo che porta la cinquina 6-7-8-9-10 per estratto a Roma, mi giocherei il 10.
ASPETTO QUALCUNO CHE MI ANALIZZA IL METODO PROPOSTO SOLO DA QUANDO VIENE UTILIZZATA LA MACCHINA VENUS, GRAZIE
Salutoni a tutti
Experiment