Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non intendevo offendere nessuno!
Il messaggio che invece volevo far passare era ben altro " se per motivi tecnici non è possibile al momento riprodurre l'ultima estrazione " un clic di più non costa niente !!!
Credo di essermi spiegato........
Bye.bye....Nikor.
Ciao NIKOR. di questa l’avevo vista lo so mi riferisco all’estrazione che appariva su tutte le pagine era comodissima quella della home bisogna digitarla , vuoi mettere , averla a portata di mano ,grazie comunque ,buona serata.Che l'estrazione quando appare sul Forum sia una cosa utile non ci piove!
Poi immaginiamo che lavoraccio da romprsi la schiena sarebbe cliccare su questa immagine ...e come per incanto è visibile l'estrazione!!!
Vedi l'allegato 2191403
Beh........ per il mal di schiena esistono svariate terapie......
Nikor.
sono d'accordo anch'io è fondamentale averla a portata di mano visto che il forum è fondamentalmente per il lotto, invece a quanto pare danno più spazio alla pubblicità (che con i cellulari) è veramente assillante.salve mi associo anch'io ache perche faccio copia incolla x spaziometria
grazie
APPOGGIO LA RICHIESTABuon giorno chiedo gentilmente se potete riportare l’estrazione sulle pagine dei post essendo a mio parere utilissima grazie.
CiaoooooGIUUUUU grazie infinite ehhhh lo so che sei precisa ,pensa che ho ringraziato sotto e non avevo visto la tua risposta. Grazie e TI abbraccio con la stima di sempre .Si è verificato un errore che si sta provvedendo a mettere a posto, entro domani dovrebbe essere tutto ok.
Mina tranquilla, è verissimo che è comodissimo avere l'estrazione sottomano, ma non è vero che non vi ascolta nessuno, già da qualche giorno si sta cercando l'inghippo, pare che sia giunto alla risoluzione... si è allungato il brodo più del previsto per via della mancanza di tempo... (e di questo tu ne sai qualcosa...)
Buon proseguimento