Novità

Estrazioni meccanizzate

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Da quando le estrazioni sono tutte meccanizzate non si batte chiodo,la ciclometria non va,i metodi sommativi vanno bene solo in teoria,in pratica manco a parlarne,con la statistica mi pare che i tempi di sortita siano molto più lunghi di prima.Morale della favola,se aggiungiamo che il gioco del lotto è un gioco disonesto e lequità non esiste,stiamo messi proprio male.Questo secondo il mio parere;voi cosa ne pensate?!

samuel

ciao samuell!!! come sempre hai focalizzato e centrato in pieno l'attuale gioco del lotto e giustamente hai affondato tutte le tecniche che si avvalgono si della matematica ma calcolata su concetti che sanno di empiricità,oltre questo le estrazioni sono cambiate cambiando tutta la statistica d'attesa dunque secondo il mio modesto parere serviamoci di quelle poche nuove estrazioni per ricavare qualche previsione.ciao e auguri di un felice anno 2010!!!

vecchione antonio

A luglio, se non ricordo male con l’entrata del 10&lotto è stata effettuata una nuova estrazione per il superenalotto, vi siete chiesti il perché?
Forse la “VENUS” con tutti i suoi Hard-disk non riusciva ad "elaborare/gestire" entrate-uscite di tutte le giocate lotto/10& lotto/superenelotto?

....a Voi l'ardua sentenza!

Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio

A me pare che con queste macchine gestite da software sia diventato tutto una porcata,assistiamo sempre di più a ritardi di formazioni numeriche sempre più lunghi,i numeri singoli se con l'estrazioni a mano,i centenari erano rari,adesso sono molto frequenti.Secondo gli esperti del settore il nuovo metodo estrazionale non influisce sugli esti,ma non credo proprio sia così.Per modificare un software basta poco e quel poco camnbia tutto,altro che palline riscaldate o raffreddate,qui l'inganno sta dietro l'angolo...

samuel

quote:Originally posted by samuel

A me pare che con queste macchine gestite da software sia diventato tutto una porcata,assistiamo sempre di più a ritardi di formazioni numeriche sempre più lunghi,i numeri singoli se con l'estrazioni a mano,i centenari erano rari,adesso sono molto frequenti.Secondo gli esperti del settore il nuovo metodo estrazionale non influisce sugli esiti,ma non credo proprio sia così.Per modificare un software basta poco e quel poco cambia tutto,altro che palline riscaldate o raffreddate,qui l'inganno sta dietro l'angolo...

samuel

samuel

prima o poi la guardia di finanza fara' il suo giusto lavoro e tutto questo schifo finira'............e' una truffa legalizzat fino ad allora e noi la alimentiamo.ciao

ciao a tutti!!! ma qualcuno partecipa in diretta all'estrazione del lotto? mi risponderete no antonio nessuno di noi puo partecipare alla diretta estrattiva,ma cari amici io non ho fiducia a volte neanche di me stesso figuriamoci se posso avere fiducia di un estrazione definita da me fantasma o virtuale che puo essere gestita da chi ne ha il potere.cari amici secondo me il punto è questo o sciendiamo in piazza tutti e facciamo valere i nostri diritti anche sul gioco o purtroppo dobbiamo rimanere ed attenerci alle loro regole,se dobbiamo attenerci alle loro regole noi possiamo far fallire il banco,anzi lo possiamo battere,voi mi direte e come antonio possiamo battere il banco? io vi rispondo cari amici compriamoci un salvadanaio con il nuovo anno e invece di metterli nel salvadanaio della sisal mettiamoli nel nostro salvadanaio,cosi a fine anno il banco ha perso e noi abbiamo vinto tutti, ripeto tutti abbiamo vinto non giocando ma risparmiando e gonfiando il nostro salvadanaio,e sgonfiando gli incassi del banco.la semplice giocata che io mi accingo a fare è di 5€ ad estrazione ed è la minima che si possa fare altrimenti non giocheremmo proprio niente,e in un mese questa misera giocata collezione 60 € mensili di gicata singola,in 12 mesi avrò giocato 720€, a meno che non realizzi almeno tre ambi secchi a ruota io sono perdente,ma se non gioco io ho vinto di sicuro tre ambi secchi,ecco cari amici come si batte un banco strumentalizzato da una burocrazia senza confini.auguro a voi tutti un felice anno 2010.ciao!!!

vecchione antonio

ciao e auguri a tutti.
Sono anch'io d'accordissimo in tutto ciò che avete detto.
Anche se non abbiamo prove certo, ma tutto fa pensare che il lotto è truccato forse dovremmo essere tutti a non giocare in modo che lo stato capisca che non siamo stupidi e non ci va di essere presi per ............ ma so bene che parliamo ma non faciamo i fatti nessuno inclusa io perchè anche se non gioco non interessa mica a nessuno vedi se tutti non giocassimo........

cuore61

ciao cuore61!!! l'unione fa la forza e la forza puo sconfiggere il banco e la burocrazia senza confini che perseguita il gioco stesso. dunque uniamoci tutti, solo con questo referendum forse possiamo ottenere qualcosa di concreto nei confronti di questo ostico gioco del lotto, e di queste ostiche regole che il potere stesso governa.ciao!!!

vecchione antonio

FORSE QUALCHE BRICIOLA LA LASCIANO (LE AMBATE) MA CERTO CHE I METODI PER SORTI SUPERIORI
NON FUNZIONANO PIU COME UNA VOLTA.

lottodigio

Vista la posta in gioco, è evidente che anche nel caso non venisse perpetrata, la truffa è una grossa tentazione per chi gestisce il gioco.
Non dimentichiamo che oggi non è più diretamente lo stato ad incassare, ma che dal gioco dipendono gli utili di alcune SPA.
La natura mista pubblico/privata di queste società è un ottimo paravento per coprire, ove presenti, i famosi "conflitti d'interesse" come li chiamano oggi, mentre quando eravamo ancora uno Stato di diritto si chiamava peculato ed era un reato perseguito dal codice penale.
Oggi che il profitto è posto come "variabile indipendente" ell'economia e cioè guadagno ad ogni costo, non mi stupirebbe che numeri come il 22 di CA semplicemente non venissero introdotti nell'urna per aumentare artificialmente il ritardo anche solo di poche estrazioni.
Con tutto il "popolino" che si svena storicamente sui ritardi, sapete a quanti milioni di euro equivale una simile mossa anche per una sola estrazione?
<center>SPERIAMO CHE QUESTO SIA E RIMANGA SOLO UN SOSPETTO DA BASSA DIETROLOGIA</center>
Comunque contro questa svenatura possiamo fare qualcosa:
1) Educare i giocatori a non inseguire i numeri centenari (che anche in condizioni di gioco onesto, sono pericolosi per il portafogli).
2) Dissuadere i giocatori dalle lotterie istantanee (che sono quelle a maggior rischio di "tarocco")
3) Lanciare una legge di iniziativa popolare per il gioco equo
composta dei seguenti semplici articoli.

<center>LEGGE SULLA TRASPARENZA NEL GIOCO DEL LOTTO E ASSIMILATI</center>

<center>Art.1</center>
<center>Tutte le estrazioni devono essere meccanizzate e controllate, sono abolite le estrazioni computerizzate</center>

<center>Art.2</center>
<center>Alle operazioni di estrazione su ciascuna ruota deve esserci la
partecipazione di almeno 5 controllori popolari da sostituire ogni 6 mesi, che rispondono penalmente del proprio operato</center>

<center>Art.3</center>
<center>L'inserimento delle biglie con i numeri deve essere controllato e video-registrato alla presenza degli stessi controllori</center>

<center>Art.4</center>
<center>Il video registrato su CD-ROM sarà visionato e posto in un contenitore sigillato dagli stessi controllori e inviato a un archivio della Guardia di Finanza. </center>

<center>Art.5</center>
<center>Tutte le operazioni di preparazione dell'estrazione meccanizzata e di spoglio dei numeri saranno rese disponibili al pubblico tramite pubblicazione dei video su Internet</center>
Un saluto e un abbraccio a tutti.
Giuseppe.

Hasta la victoria siempre

senza dimenticare della detrazione del 6% che non si sa che fine fa......dal tempo che la fanno penso che avrebbero restaurato non solo l'Italia, ma una buona parte di mondo a meno che nelle opere d'arte siano incluse anche le loro mogli......, sarebbe meglio adeguassero l'indice di rischio (premi)

tex

xlottosenior,sapessi come piacerebbe anche me se venissero attuati quegli articoli che hai elencato,ma temo purtroppo,sia un'utopia.Ma è possibile con tutti i milioni di euro che ruotano intorno al giuoco del lotto,vengano fatte le estrazioni di nascosto?E'possibile che un giuoco di per se iniquo,come se non bastasse, venga ulteriormente penalizzato con una tassa dal 6% ?E'possibile che non ci sia nessuno che vieti questo scempio?

samuel

Con la coda tra le gambe, un mese fa ho deciso di non giocare più e ci sono finora riuscita. Le mie giocate non superavano i 10 euro e facendo i calcoli, non giocando, ho risparmiato oltre cento euro. Delle mie probabili giocate in un mese non è sortito nulla.
Continuo comunque a leggervi per simpatia e affetto.
Buon nuovo anno a tutti.
Francesca

BUONGIORNO A TUTTI SONO D'ACCORDISSIMO CON TUTTI VOI è UN GIOCO SUPER TRUCCATO DOVREMMO BATTERCI TUTTI QUANTI PER FAR SI CHE LE ESTRAZIONI SIANO VISIBILI A TUTTI SOPRATTUTTO A NOI GIOCATORI CHE IN UN ANNO INTERO DI GIOCO REGALIAMO ALLO STATO DIVERSI SOLDI!!!!!
aUGURI A TUTTI PER UN BUON 2010!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

secondo me l'estrazione automatica delle pallette gialle con il numero scritto sopra vanno bene qualora sia possibile la visione di un pubblico in sala come avveniva folkloristicamente prima, cio' che non mi piace e' la "lotteria istantanea" dove davvero si deve credere alla "buona fede" del gioco (se mai ce ne sia una!) e' vero anche che con l'automatizzazione dei giorni nostri in un circuito ove si possono pagare multe, bolli, tasse ecc. dubbi non dovremmo averne. Ma d'altro canto chi puo' darci certezze? erano riusciti a truccare anche le precedenti estrazioni (ed in diretta per giunta!) senza che nessuno se ne accorgesse!

se si pensa a tutte le metodologie ricavate da noi popolino di speranzosi nel corso degli anni su estrazioni truccate, come si puo' dire che allora si vinceva di piu'? si puo' solo dire che allora LORO vincevano di piu'! (magari gli stessi che controllano il gioco anche oggi).

rimango dell'idea pure io che il gioco e' cosi', e' una libera scelta e solo il nostro libero arbitrio ci consente di giocarci o meno, dobbiamo pensare alla giocata come ad una persona a cui affideresti i tuoi soldi, se ti fidi di lui glieli dai, altrimenti li tieni in tasca e, come dice vecchione, anche quella e' una vincita (forse la piu' grande di tutte!).

ma nei nostri cuori, in quelli di tutti noi, c'e' sempre la speranza di dare una svolta alle nostre vite, e magari anche solo per un giorno, anche solo per un momento, il sogno di risolvere tutti i nostri problemi e' talmente forte da spingerci a giocare e sognare un futuro di ricchezza da primo ministro.

il gioco e' un sogno, ma proprio per questo non e' reale e va preso con cautela e va giocato solo cio' che realmente non ti serve e che ti puoi permettere, io lo preferisco di gran lunga alle sigarette!

ragazzi se il lotto non e' piu' cio' che credevate e' giusto non giocare e stare a guardare.

ma in questo clima di feste non ci avviliamo con tanta retorica e godiamoci le meritate e serenissime festivita' stappando un buon spumante e mangiando tanti (ma anche qui con cautela!) buoni dolcetti!

auguri a tutti!!!!!!!!!!!!!!

alvaro

quote:Originally posted by shipbuilder

...rimango dell'idea pure io che il gioco e' cosi', e' una libera scelta e solo il nostro libero arbitrio ci consente di giocarci o meno, dobbiamo pensare alla giocata come ad una persona a cui affideresti i tuoi soldi, se ti fidi di lui glieli dai, altrimenti li tieni in tasca e, come dice vecchione, anche quella e' una vincita (forse la piu' grande di tutte!).

ma nei nostri cuori, in quelli di tutti noi, c'e' sempre la speranza di dare una svolta alle nostre vite, e magari anche solo per un giorno, anche solo per un momento, il sogno di risolvere tutti i nostri problemi e' talmente forte da spingerci a giocare e sognare un futuro di ricchezza da primo ministro.

il gioco e' un sogno, ma proprio per questo non e' reale e va preso con cautela e va giocato solo cio' che realmente non ti serve e che ti puoi permettere, io lo preferisco di gran lunga alle sigarette!

ragazzi se il lotto non e' piu' cio' che credevate e' giusto non giocare e stare a guardare.

ma in questo clima di feste non ci avviliamo con tanta retorica e godiamoci le meritate e serenissime festivita' stappando un buon spumante e mangiando tanti (ma anche qui con cautela!) buoni dolcetti!

auguri a tutti!!!!!!!!!!!!!!

alvaro

Quando dici che non è obligatorio che uno giochi,dici una cosa giusta, infatti lo stato non ti obbliga a giocare,e su questo non ci piove,ma permettimi di dire almeno due cose: 1)se lo stato non ha nulla da temere,in giuoco come quello del lotto mosso da tanti milioni di euro, almeno un straccio di trasparenza come le estrazioni in diretta ci dovrebbero essere.2)in un giuoco che vede il rapporto probabilità di vincita e premio cosi sproporzionati,togliere quella odiosa tassa del 6% sulle vincite, secondo me sarebbe più che giusto.Lo stato può meccanizzare quello che vuole ma un pò di trasparenza ed equita in più li dovrebbe dare,altrimenti è normale che sorgano cattivi pensieri.Tutto quì.

samuel

La lottomatica e lo stato(non meritano nemmeno la maiuscola) se ne fottono di tutte queste rimostranze perchè sanno benissimo che smettere di giocare al lotto è più difficile che smettere di fumare.
La gente con il tempo vuoi per abitudine vuoi per la crisi ha smesso o diminuito di giocare agli altri giochi, tant'è che alcuni sono quasi spariti, vedi totocalcio, totogol, totosei, totip, tris ed altri, ma il lotto credetemi è peggio di una droga eloro lo sanno e se la ridono alla faccia nostra, penso che non tarderanno molto a fare le estrazioni tutti i giorni, allora si che ne vedremo delle belle!!!
Io la penso così:(
Ciao
Cadrega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 28 febbraio 2025
    Bari
    81
    85
    33