Novità

Eurojackpot delucidazioni x ALIEN.

laken

Member
Salve, ritorno nel forum dopo un pò di tempo e leggo questa discussione interessante.

http://forum.lottoced.com/forum/lott...ti-eurojackpot

Ho cercato di capire, ma non sono proprio riuscito a trovare il database delle estrazioni per Eurojackpot e chiedevo se per caso qualcuno può darmi i link giusti per scaricare questo database eurojackpot compatibile per spaziometria e dove va installato.
Grazie.

Ultima modifica:
Ho trovato il problema, non lo scarica con IDM, tutto ok, ma ora che devo fare per far funzionare i listati con l'archivio?

Salve, ora funziona tutto. Volevo solo far notare delle incongruenze in vari script. Per prima cosa è sbagliato quando si parla di ritardi di DECINE, FIGURE E NUMERI , calcolare nel listato gli EURONUMERI che sono una cosa a parte.Difatti molti script sono INUTILI perchè non tengono conto di questa basilare particolarità. Questo lo dico dopo una sommaria presa visione di TUTTI gli script. Sarebbe utile porvi rimedio, altrimenti non servono a nulla. Ho visto che c'è anche uno script che esegue delle ricerche SOLO su gli EURONUMERI, tenendo conto SOLO di 8 numeri, ma da un pò di tempo sono stati portati a 10. Anche in questo caso lo script è inutilizzabile.

Logicamente non volevo essere sgarbato, apprezzo moltissimo tutto il lavoro svolto da voi tutti, solo che mi pareva uno spreco gettare tanto lavoro per degli errori di base. Anzi volevo chiedere se fosse possibile far delle richieste per nuovi listati che io ho in excel, ma più difficili da analizzare. Come ad esempio il RITARDO DEI NUMERI PER COLONNE, ect.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 25 gennaio 2025
    Bari
    13
    87
    02
    10
    73
    Cagliari
    55
    40