Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Claudio Morosini
8 h
PAPA' PORTA LA FIGLIA A SCUOLA SENZA VACCINAZIONE
Si tratta dell’ex sindaco di Resana, Loris Mazzorato: “Non c’è alcuna emergenza”
"Se la lasciano a casa sono orgoglioso di questo, vuol dire che viviamo in un regime nazista,fascista,comunista dove vige la legge del razzismo e vengono estromersi i bambini sani e devono dimostrarmi che mia figlia può contagiare un immunodepresso"
"La figlia più piccola - conferma Mazzorato - all'asilo non ci va comunque, non ce lo possiamo permettere. La più grande l'ho portata a scuola come tutti gli altri altri giorni. Se sanno che non è vaccinata? In teoria non dovrebbero saperlo, sono dati coperti dalla privacy. Ma credo sappiano le maestre come la pensiamo". E quando arriverà a casa la multa? "Me le facciano pure le sanzioni - risponde - io farò ricorso".
ESPULSO DALLA LEGA PERCHE' AVEVA ABOLITO LA TASI.
Mazzorato è uno che non si tira mai indietro. Dalla Lega l'hanno espulso perchè quand'era sindaco (unico caso in Italia) aveva abolito la Tasi nel suo comune.