Novità

Eviendenze lotto un capolavoro.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao, ho scaricato il tuo programma che considero molto ben fatto. Mi piacerebbe che integrassi un tipo di ricerca che mi ha sempre interessato, ma che ho solo parzialmente ottenuto non usando vba, ma classiche funzioni. Si tratterebbe di conoscere non tanto lo storico o la media estrattiva di un singolo numero, ma anche lo storico dei ritardi, il loro incremento nel tempo, la media ecc. Come ho scritto sono riuscito ad ottenere molte di queste informazioni, ma a costo di formule che complicano ed appesantiscono il foglio di lavoro.

ciao , gli apprezzamenti positivi fanno sempre piacere ,grazie !
Se mi spieghi un po piu dettagliatamente posso vedere se si puo fare qualcosa.

Ti ringrazio e spiego in dettaglio. Esempio: voglio conoscere in dettaglio il ritardo di un numero su ruota, non solo relativo al massimo storico che è facile da ricavare, ma tutti i precedenti massimi storici. Avrò quindi una lista di tutti i massimi storici precedenti con l'incremento del numero di estrazioni. In questo modo in caso di un nuovo record di ritardo posso valutare di quanto in media è cresciuto in precedenza e valutare l'inizio del gioco.
Ciao

ah perfetto ora ho capito , vediamo se ce la faccio a preparare qualcosa , attualmente il programma mostra un valore che si chiama incremento ritardo max che è il numero di estrazioni durante il quale un ritardo max è cresciuto rispetto alla volta precedente pero mi rendo conto che tu vuoi uno storico di tutti i ritardi massimi raggiunti dai 90 numeri , vediamo ...
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 marzo 2025
    Bari
    88
    82
    13
    06
    24