Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Giuseppa, sei a pochissimi chilometri da casa mia!!!Il mare oggi a Valverde di Cesenatico, sembra brutto, ma dal vivo è bellissimo,inoltre il suo profumo lo si sente da casa, poco meno di 300 metri.
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao giuseppa come stai? ti invidio ancora al mare.....non pensavo che a cesenatico ci fosse l'acqua cosi bella,quello nella foto è il tuo nipotino?
un abbraccio patrizia
che amore, adesso ho capito perchè te lo coccoli .....oppure è lui che ha coccolato te in questo periodo
Complimenti hai due nipoti bellissimi.......come vanno i tuoi dolorini?
A me oggi ha chiamato la D.ssa e mi ha detto che devo pazientare ancora, dal nervoso sono andato al bar a prendermi un caffè ho giocato tre nr al 10elotto e sono usciti all'estraz. nr 81, su MI ho giocato 30-10-81
ciao cara giuseppa quanto sono belli i tui nipotini!!!!..... al mare per i piccoli quando c e brutto tempo e una noia.....
per tanti anni ho trascorso le mie vacanze quando il mio bimbo era piccino a torre pedrera a pochi chilometri da te e nelle brutte giornate si andava in gita alla mini italia a santarcangelo di romagna,san marino e al parco acquatico...ti auguro un piacevole e assolato proseguimento di vacanze.un caro saluto e rimettiti....ciao