Novità

EX CINQUINA DA SOGNO........MEDIDATE.....MEDIDATE.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
SULLA RUOTA DI....

...........SCEGLIETELA VOI........

PRENDETE 5 NUMERI

GIOCATELI SECCHI SECCHI

E' UNA CINQUINA DA SOGNO?

AH!!! DIMENTICAVO, BISOGNA FARE PRIMA IL SOGNO.....RICORDARSELO E POI METTERE GIU I NUMERI........

C A N C E L L A T E M I!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CIAO NASDAQ

Sei davvero un poveraccio: ti iscrivi ad un forum con 2 nik per scriverti e risponderti da solo, tenti di scrivere in un italiano forbito per darti importanza ma anche un maestro elementare si accorgerebbe di quanto tu sia sgrammaticato e usi termini a sproposito di cui non conosci nemmeno il significato.
Sei un misero millantatore che si nasconde dietro una tastiera.
Cosa ben più grave ti prendi gioco delle persone che per ingenuità o disperazione hanno seguito i tuoi post insensati e deliranti.
Mi auguro che la tua ignoranza e cattiveria ti si ritorcano contro, anche se basta leggerti e vedere come ti poni nei confronti altrui per capire che sei un povero disadattato e che probabilmente la natura con te è già stata sufficientemente matrigna.

Senza alcuna polemica e senza alcuna pretesa di essere il possessore della verità, dico la mia.
Per esperienza diretta vi dico alcune cosette.
In alcuni forum dedicati a sole donne in dolce attesa si scatenano discussioni sulla qualità di alcuni pannolini per neonati.
C'è chi giura che con quella marca il suo bambino si trova benissimo e chi invece osanna altra marca, e giù discussioni a non finire salvo poi a scoprire che molte mamme in dolce attesa altro non sono che dei maschetti dipendenti di questa o di quell'altra azienda iscritti al forum con un preciso incarico: osannare il proprio prodotto e sminuire le qualità dell'altro.

Credo che anche qui, più o meno, succede la stessa cosa.
Molti si autoproclamano dei moderni Robin Hood, in difesa degli sprovveduti, sparando a zero verso chi si diverte, magari a volte con espressioni colorite, a proporre proprie previsioni.

Quello che mi lascia perplesso é come mai è sufficiente che ci sia uno solo che spara sentenze gratuite per far scattare le ire di chi si propone per dare previsioni, vincenti o non.

Possibile che in noi non ci sia rimasta un briciolo di ironia?
E comunque immaginate come sarebbe bello se un politico italiano si dimettesse non appena uno, dico uno, avanzasse delle critiche.

MISTERI DELL'ITALIANO

quote:Originally posted by prato69

Sei davvero un poveraccio: ti iscrivi ad un forum con 2 nik per scriverti e risponderti da solo, tenti di scrivere in un italiano forbito per darti importanza ma anche un maestro elementare si accorgerebbe di quanto tu sia sgrammaticato e usi termini a sproposito di cui non conosci nemmeno il significato.
Sei un misero millantatore che si nasconde dietro una tastiera.
Cosa ben più grave ti prendi gioco delle persone che per ingenuità o disperazione hanno seguito i tuoi post insensati e deliranti.
Mi auguro che la tua ignoranza e cattiveria ti si ritorcano contro, anche se basta leggerti e vedere come ti poni nei confronti altrui per capire che sei un povero disadattato e che probabilmente la natura con te è già stata sufficientemente matrigna.
per prima cosa non sono nasdaq.sono semplicemente un amante del lotto,nel post saluto nasdaq, non é la mia firma,ho chiesto la cancellazione per colpa di sputasentenze come lei. NASDAQ.....TI CERCHERÒ IN ALTRI FORUM....SEI UN SIGNORE.il primo che lo trova faccia il TAM TAM CIAOOOO!!!! DA OASILOTTO

fatti curare che è meglio . Nessuna polemica solo un consiglio , nessuno si deve permettere di prendere in giro persone che magari cercano di vincere qualche cosa x risolvere alcuni problemi della vita , vergognati prendere in giro tutti.. VERGOGNATI veramente

SoLo

quote:Originally posted by SoLo

fatti curare che è meglio . Nessuna polemica solo un consiglio , nessuno si deve permettere di prendere in giro persone che magari cercano di vincere qualche cosa x risolvere alcuni problemi della vita , vergognati prendere in giro tutti.. VERGOGNATI veramente

SoLo
buonagiornata sig.Solo,vedo che anche lei non ha capito il mio post.il mio era senza dare i numeri a differenza dell.1 E 24 A cagliari al 100 X 100.immagina quante persone vedendo quella percentuale ci ha buttato dei belli soldini.e poi scopre che è una bufala ma ormai ha gia giocato.io con tutti i problemi di -salute- che ho non mi permetterei mai e dico mai offendere qualcuno.ripeto ancora una volta-NON SONO NASDAQ- ma in lottoced non c è uniformità di giudizio. Ho risposto perchè non mi merito gli attacchi che mi avete fatto.buone vincite -di cuore- a tutti

quote:Originally posted by oasilotto

quote:Originally posted by SoLo

SoLo
buonagiornata sig.Solo,vedo che anche lei non ha capito il mio post.il mio era senza dare i numeri a differenza dell.1 E 24 A cagliari al 100 X 100.immagina quante persone vedendo quella percentuale ci ha buttato dei belli soldini.e poi scopre che è una bufala ma ormai ha gia giocato.io con tutti i problemi di -salute- che ho non mi permetterei mai e dico mai offendere qualcuno.ripeto ancora una volta-NON SONO NASDAQ- ma in lottoced non c è uniformità di giudizio. Ho risposto perchè non mi merito gli attacchi che mi avete fatto.buone vincite -di cuore- a tutti
Sig. Solo, sto' aspettando la sua risposta,io non mi devo vergognare, anzi mi devo incazzare per quello che il destino ha riservato alla mia famiglia, per le cure, stia tranquillo che sto' girando l'italia e l'europa per cercarle, e mi sto' vendendo tutto, pur di avere ancora mia moglie accanto.
Lei ha detto delle parole pesanti, a una persona che neanche conosci, se c'e' qualcuno che si deve vergognare non sono proprio io.
se io volessi risolvere i miei problemi con il lotto, andrei di sabato sera in ricevitoria con una pistola, non giocando 100 euro su un ambo.
La notte vi leggo tutti, per avere un po' di compagnia, dato che non mi hanno cancellato ho cominciato anche a dare qualche previsione,con questo Le auguro buone vincite a Lei e tutti i Forumini

saluti da Oasilotto

quote:Originally posted by occhimagicibo

ma stai ancora qua?? ma non ti dovevi cancellare??
ancora a far delle polemiche...mah hai proprio del tempo da buttare
LEI,e' una gran persona -----DAVANTI A UN PC----Le auguro ogni bene perche' non sarebbe capace di affrontare i veri problemi della vita nella realta',come mette mano sulla tastiera e' una lezione di bon ton, tanto non la conosce nessuno, e fare gli ignoranti e prepotenti non ci si rimette niente.
Lei e'..............no no.....forse nenche lo e'......giudichi Lei
quello che e', faccia la seria pero', non come le bufale che da in pasto ai forumini, Lei "terno esce di sicuro" puo' scriverlo tranquillamente, tanto non rischia niente...........

I FORUMINI SIIIIIIIIIIII
E adesso siccome voglio stare tranquillo e non voglio fare il maleducato Le dico che ha vinto Lei........chi legge giudichera'.........speriamo

un caloroso saluto

ps:dimenticavo se lottoced non mi ha cancellato ci pensi Lei.

MA NON E' PER CASO LEI """NASDAQ"""?
QUESTO E' SCRITTO DA LEI """ SABATO 7 AGOSTO ESCE DI SISURO"""""
PER QUELLI CHE L'HANNO GIOCATO GLI AUGURO CHE ESCE VERAMENTE................MA NON SI SCRIVE COSI'............E POI FACCIAMO LA ROMANZINA AGLI ALTRI......
per sabato 7 agosto esce di sicuro...
numeri vincenti per gente vincente...

2.45.88

il 2 me lo danno le spie in tutte le salse..
E ADESSO MI LASCI IN PACE..............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 24 settembre 2026
    Bari
    08
    59
    41
    67
    56