Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a Tutti.Salvo buongiorno e buona domenica,
Vista la tua professionalità, ti chiedo se puoi illustrarci con un corso essenziale tutte le
formule in Excel che utilizzi per effettuare le tue ricerche. Ad esempio
estrarre dall'archivio di una ruota lo storico di un'ambata, di un ambo, di un terno; numeri ripetuti su cicli ecc.ecc.
Salvo un semplice saluto da parte mia........CiaoCiao a Tutti.
Ciao Abasul, stai chiedendo alla persona sbagliata, io excel lo usavo solo per mettere in ordine alfabetico i vari elenchi, adesso non faccio neanche quello, ed ho già detto in altre occasioni ad altri utenti che di ritardi, frequenze, statistiche quindi storici centenari e compagnia non ne capisco niente, non mi interessano, non faccio ricerche, sono già occupato abbastanza durante il giorno con la moglie invalida, e quando ho un minuto di tempo mi distraggo facendo qualche script.
Le formule devi cambiare i riferimenti alle celle che ti interessano,postare in jpg le relative tabelle da costruire per ogni formula;
L'archivio di spaziometria non è un file di testo da cui poter prelevare le estrazioni.creare una macro per farci aggiornare in un foglio excel le estrazioni del lotto copiate da spaziometria.