Novità

EXCEL PER AMBATA DETERMINATA SALVA57

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno,
vorrei sapere come si aggiornano le estrazioni,ho letto che bisogna scaricare da lottoscientifico il file lottodbf.exe ma non sono riuscita a trovarlo,gentilmente potete aiutarmi
Grazie e buona Domenica a tutti:)

PRIMA PAGINA -->ARCHIVI LOTTO -->SCARICA GRATIS
Poi esegui il programma lottodbf.exe per fare l'estrazione del file estratti.dbf che puoi aprire anche con EXCEL.
Ripetendo la procedura puoi sovrascrivere estratti dbf aggiornato gratis ad ogni estrazione.
Per aggiornare estrazioni.xls aprilo e poi seleziona dal menù a tendina: DATI --> AggiornaDati

Nella stessa directory devi avere il programma di SALVA, il file estrazioni.xls e il file estratti dbf.
Mantieni aperto il file estrazioni.xls per velocizzare l'altro programma.

Ciao,
Giuseppe.

Hasta la victoria siempre

quote:Originally posted by lottosenior

PRIMA PAGINA -->ARCHIVI LOTTO -->SCARICA GRATIS
Poi esegui il programma lottodbf.exe per fare l'estrazione del file estratti.dbf che puoi aprire anche con EXCEL.
Ripetendo la procedura puoi sovrascrivere estratti dbf aggiornato gratis ad ogni estrazione.
Per aggiornare estrazioni.xls aprilo e poi seleziona dal menù a tendina: DATI --> AggiornaDati

Nella stessa directory devi avere il programma di SALVA, il file estrazioni.xls e il file estratti dbf.
Mantieni aperto il file estrazioni.xls per velocizzare l'altro programma.

Ciao,
Giuseppe.

Ciao Lottosenior,
ho scaricato l'archivio,l'ho eseguito,li ho messi nella stessa cartella e sono riuscita ad aprire il file estrattidbf con excel,poi non ho capito cosa fare,nel senso che quando apro estrazioni.xls non trovo nel menu aggiorna dati
Potresti postarmi semmai delle immagini,capirei meglio
Grazie ancora

Cara Debora 73,
mi complimento con te per l'impegno, inusuale in molti ragazzi della tua età.
Ti do un'altra indicazione che probabilmente serve la prima volta che si aggiorna estrazioni.xls, ma anche in seguito nel caso di pasticci.
Posizionati sulla casella B2 del foglio estrazioni e vedrai illuminarsi come d'incanto [Aggiorna Dati] che ora puoi selezionare.
Se ancora non riesci, può darsi che la tua installazione EXCEL non preveda la funzione Query per l'estrazione dati da un altro foglio o programma.

Ciao,
Giuseppe.

ciao mi interesserebbe provare i programma ma una volta scaricato mi dice che il file estratti.dbf è corrotto mi spieghi meglio come aggiornare le estrazioni e tutta la procedura?grazie

quote:Originally posted by baikal_it

ciao mi interesserebbe provare i programma ma una volta scaricato mi dice che il file estratti.dbf è corrotto mi spieghi meglio come aggiornare le estrazioni e tutta la procedura?grazie

è sufficiente:
1) scaricare lottodbf.exe
2) eseguirlo genera da solo il file estratti.dbf che sovrascrive quello vecchio.
3) Aprire estrazioni.xls e aggiornare i dati con la semplice selezione indicata nelle risposte a Debora.
Prova anche ad aprire estratti.dbf almeno una volta usando EXCEL.
Ciao,
Giuseppe.

scusami sono riuscito a scaricare il file lottodbf e l'ho eseguito ma ho problemi con l'aggiornamente del file estrazioni non esce ne il menu aggiorna dati e dove si attivano le query

la query è attiva ma il prog dice ora che f:\giochi\lotto non è un percorso valido assicurarsi che il nome il nome del percorso sia corretto e di essere collegato al server in cui si trova il file

Caro Baikal,
Scusami, ma non sono un programmatore professionista e perciò fatico anch'io con le funzioni più complesse.
In effetti io sul mio pc ho l'installazine sul drive f e le formule si riferiscono a quel percorso.
PERO', se copi tutti i file in uno stesso percorso, i nuovi file si aggiornano da soli con le formule per quel nuovo percorso.
Ho provato sul mio pc a copiare estrazioni.xls, salva....xls e estratti.dbf e lottodbf.exe per prova in desktop (ma vale una directory qualunque) e funziona.
Puoi provare anche con altri miei programmi come ad esempio il tabellone analitico perpetuo oppure storia dei numeri.

Ciao,
Giuseppe.

mi spiace ma non riesco a farlo funzionare in ambata_det.xls mi chiede di aggiornare e di modificare i collegamenti in quanto manca anche il file 24 max ritardatari xls. perchè non provi ad uplodare una versione del programma completo dopo averlo copiato sul tuo desktop. grado sia la soluzione migliore

ok come non detto finalmente ci sono riuscito tutto funziona perfettamente.
Spiegami ora la previsione di ambata dove viene ricavata da quella evidenziata verdo o gialla e l'etratto dove compare in quale campo valore es. estr. 03/06/2009si evidenziano il 4 e il 5 estratto in nero previsione 48 in campo valore pari per cui devo giocare il 48 in 1-2-3- posizione vero?

la query è attiva ma il prog dice ora che f:\giochi\lotto non è un percorso valido assicurarsi che il nome il nome del percorso sia corretto e di essere collegato al server in cui si trova il file
@Lottosenior
Ciao, è vero quello che dice baikal...
nel file excel è rimasto memorizzato quel percorso (probabilmente il tuo :) )
e bisogna modificare la query per dargli il nuovo percorso...

ok come non detto finalmente ci sono riuscito tutto funziona perfettamente.
Spiegami ora la previsione di ambata dove viene ricavata da quella evidenziata verdo o gialla e l'etratto dove compare in quale campo valore es. estr. 03/06/2009si evidenziano il 4 e il 5 estratto in nero previsione 48 in campo valore pari per cui devo giocare il 48 in 1-2-3- posizione vero?
Ciao baikal,
ma su che Ruota è l'esempio di cui parli?

se non erro bari come ruota poi un accorgimento per lottosenior salva57 nei post estratto determinato quando illustra il metodo fa anche degli esempi con condizioni che prevedono la sola appartenenza di due numeri nelle 5 pentagonali di cui fa la somma e ne ricava l'ambata, credo che sia il caso di inserire anche questa fuzione.

se non erro bari come ruota poi un accorgimento per lottosenior salva57 nei post estratto determinato quando illustra il metodo fa anche degli esempi con condizioni che prevedono la sola appartenenza di due numeri nelle 5 pentagonali di cui fa la somma e ne ricava l'ambata, credo che sia il caso di inserire anche questa fuzione.
Ciao Baikal, scusami, dovè il post di salva57? è quì sulla sezione "Download" ?
P.S. senza nulla togliere al bravo Lottosenior (e se lui è d'accordo), potremmo chiedere a LuigiB se ci può fare un programmino a doc.
-------------------------
...Ho notato che le previsioni di Bari escono più facilmente sulla Nazionale

Ho inviato al webmaster la versione 1.1 aggiornata del programmino
di verifica delle ambate.
Presto sarà disponibile alla sezione DOWNLOAD.
Ciao,
Giuseppe.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16