Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Valida 10 colpiCiao Gianni sarebbe stato un bell' ambo ltm gr...... si continua? Buona giornata
SIG. GIANNI PENSO ORAMAI CI DOBBIAMO RASSEGNARE LA MAGGIOR PARTE DEGLI ESITI DELLE PREVISIONI E' DIVENTATO BIBLICO A MENO DI QUALCHE COLPO FORTUNATO PENSO DOBBIAMO ARMARCI DI PAZIENZA E SEGUIRE SOLO ALCUNE PREVISIONI PER GUADAGNARCI QUALCOSA ALTRIMENTI SI RISCHIA IL SALASSO.ho analizzato ancora una volta questa tecnica, è chiaro che, dipende dalle fasi della stessa tecnica , gli esiti positivi sono molti in effetti ma spesso più inoltrati dai colpi previsti (dipende dalla fase in cui si trova la tecnica) questa ha dato l'ambo dopo un mese e mezzo.
il punto è, per chi ha seguito la Mi.Ve che continui a tenerla d'occhio se vuole..
Burdiga, tu per me sei un talento raro!! nel lotto, ed è proprio così bisogna seguirne una e basta! sensa stress.SIG. GIANNI PENSO ORAMAI CI DOBBIAMO RASSEGNARE LA MAGGIOR PARTE DEGLI ESITI DELLE PREVISIONI E' DIVENTATO BIBLICO A MENO DI QUALCHE COLPO FORTUNATO PENSO DOBBIAMO ARMARCI DI PAZIENZA E SEGUIRE SOLO ALCUNE PREVISIONI PER GUADAGNARCI QUALCOSA ALTRIMENTI SI RISCHIA IL SALASSO.
SCUSI SE MI SONO PERMESSO DI INTERLOQUIRE SU QUESTA PREVISIONE...