Novità

Facciamo fallire la SISAL

• Creatore Discussione Creatore Discussione RIAN
  • Data di inizio Data di inizio

RIAN

Super Member >PLATINUM<
In attesa dell'ARMAGEDDON di fine mese in cui darò dei numeri sconvolgenti, allego un foglio excel per un gioco di ambata su BA e CA. Se tutto prosegue come da statistica, la SISAL sarà costretta a chiudere :eek:
Il gioco ricava 6 ambate da calcolare all'8° del mese ma, da controlli fatti, anche tutte le estrazioni vanno bene.

STATISTICA

dall'8° di ogni mese nell'anno 2022
su 12 casi
- 14 positivi (entro le prime due estrazioni)
- 0 negativi

dalle 13 estrazioni del solo mese di dicembre 2022
su 13 casi
- 14 positivi (10 alla 1°, 2 alla 2°, 1 alla 4°, 1 alla 6°)
- negativi 0

Che vogliamo di più dalla vita??

Ottimo ma puoi inserire anche la data del gioco in corso nel foglio excel,greazie.
Forse non ho ben capito la domanda.
L'ultimo gioco era quello dell'8° di dicembre che ha dato alla prima estrazione (la 9°) due ambate, cioè il 25 su BA e il 25 su CA. Per gennaio bisogna attendere l'8° estrazione.
Se non è questa la risposta, riformula in modo diverso ;)

Si scusa , ogni mese all'8° del mese la data cambia ovvio ma nel foglio excel non vi è nessuna data quindi può essere qualsia estrazione del mese all'8°. Grazie.

Si scusa , ogni mese all'8° del mese la data cambia ovvio ma nel foglio excel non vi è nessuna data quindi può essere qualsia estrazione del mese all'8°. Grazie.
Mi devi scusare ma continuo a non capire (colpa mia) mentre la tua domanda sarà sicuramente coerente. Rifacciamo il ragionamento:

a meno di non aver fatto un errore nel foglio, trascrivo nelle caselle gialle i numeri sortiti all'8° estrazione del mese sulle ruote di CA (il 3°), GE (il 4°), FI (il 2°) e VE (il 5°). I miei controlli partono, quindi, dalla 9° estrazione per 6 estrazioni successive (non vado oltre).

Sul foglio:

- In rosso si leggono i risultati dei 12 mesi del 2022.

- In viola i risultati di ogni estrazione del solo mese di dicembre 2022. Questa è solo una prova che ho fatto per vedere se le previsioni si concretizzano anche prendendo in considerazione tutte le estrazioni e non solo l'ottava.

Preciso, quindi, che il metodo prevede di prendere in considerazione solo l'8° del mese. Come vedi, però, anche tutte le estrazioni danno esiti positivi.

Mi devi scusare ma continuo a non capire (colpa mia) mentre la tua domanda sarà sicuramente coerente. Rifacciamo il ragionamento:

a meno di non aver fatto un errore nel foglio, trascrivo nelle caselle gialle i numeri sortiti all'8° estrazione del mese sulle ruote di CA (il 3°), GE (il 4°), FI (il 2°) e VE (il 5°). I miei controlli partono, quindi, dalla 9° estrazione per 6 estrazioni successive (non vado oltre).

Sul foglio:

- In rosso si leggono i risultati dei 12 mesi del 2022.

- In viola i risultati di ogni estrazione del solo mese di dicembre 2022. Questa è solo una prova che ho fatto per vedere se le previsioni si concretizzano anche prendendo in considerazione tutte le estrazioni e non solo l'ottava.

Preciso, quindi, che il metodo prevede di prendere in considerazione solo l'8° del mese. Come vedi, però, anche tutte le estrazioni danno esiti positivi.
Ma mi sembrava semplice : quando si immetono i numeri usciti nelle ruote volute ci deve essere la possibilità di inserire anche "LA DATA"

ottima idea molto valida anche se non ricavata ottava del mese e si puo tentare anche ambo complimenti e grazie del foglio excel

In attesa dell'ARMAGEDDON di fine mese in cui darò dei numeri sconvolgenti, allego un foglio excel per un gioco di ambata su BA e CA. Se tutto prosegue come da statistica, la SISAL sarà costretta a chiudere :eek:
Il gioco ricava 6 ambate da calcolare all'8° del mese ma, da controlli fatti, anche tutte le estrazioni vanno bene.

STATISTICA

dall'8° di ogni mese nell'anno 2022
su 12 casi
- 14 positivi (entro le prime due estrazioni)
- 0 negativi

dalle 13 estrazioni del solo mese di dicembre 2022
su 13 casi
- 14 positivi (10 alla 1°, 2 alla 2°, 1 alla 4°, 1 alla 6°)
- negativi 0

Che vogliamo di più dalla vita??
Solo una domanda. Quanto penseresti di puntare alla prima estrazione per avere un minimo di utile?

Solo una domanda. Quanto penseresti di puntare alla prima estrazione per avere un minimo di utile?
Devo fare un preambolo. Personalmente gioco di rado: la mia è solo curiosità, studio delle probabilità e passatempo. Poi ognuno trae le proprie conclusioni e può usare il metodo come suggerimento per abbinamenti ad altri metodi.
Oppure ............. il metodo originale presentato ricava solo 2 ambate (quelle centrali) e si possono usare quelle per un gioco fruttifero ma con percentuali minori ............. oppure usare le 4 ambate laterali per una percentuale più alta.

Devo fare un preambolo. Personalmente gioco di rado: la mia è solo curiosità, studio delle probabilità e passatempo. Poi ognuno trae le proprie conclusioni e può usare il metodo come suggerimento per abbinamenti ad altri metodi.
Oppure ............. il metodo originale presentato ricava solo 2 ambate (quelle centrali) e si possono usare quelle per un gioco fruttifero ma con percentuali minori ............. oppure usare le 4 ambate laterali per una percentuale più alta.
Ti ho fatto la domanda perchè a mio avviso il gioco di sei ambate su due ruote non si puo fare neanche per puro divertimento. Già con il primo colpo andresti in perdita anche se esce l'ambata.
Ancorchè le tue siano solo curiosità e ti diverti, a mio avviso, dovresti impostare in maniera diversa questi tuoi studi. Tra l'altro il metodo da te inserito non può essere messo in pratica e quindi non farebbe certamente fallire la SISAL che ha fatto regole apposite per non fallire.
Buon pomeriggio

Buongiorno a tutti ,volevo chiedere a Rian se poteva spiegare meglio le sue ambate perchè io non riesco a vedere il foglio Excel descritto , nel mio p c , Ti ringrazio

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80
    86
    52
    25
    Cagliari
    67
    57