Novità

facciamo pulizia?? siiii

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
allora miei cari......bazzico qui da diversi anni e mi chiedo una cosa.....
la facciamo un pò di ristrettezza di previsioni in questo forum?;)
Io credo che nessuno di noi giochi lunghette e robe varie dei 12 mila metodi postati...non prendiamoci in giro....tutti conosciamo migliaia di metodi, ma alla fine....quali sono quelli che seguiamo davvero???
Allora ho pensato di mettere ognuno di noi uno o due metodi, che poi sono quelli che giochiamo davvero.
che ne pensate?
credo abbia più senso.
chi vuole può accomodarsi...
Comincio io:
10a estrazione del mese
3° mi + 2 = ambata e il vertibile è la seconda ambata
abbinamenti 9-22-35-88 metodo x Milano

ottava del mese
5° ge + 75 metodo x Ba-Ca
abbinamenti x ambo ( cioè....provabile ambo ):
1°ve +85 / 5°ge + 80 /3° na + 42

ecco 2 metodi che io " uso" e che non ho paura a condividere con voi, poi ovviamente guardo molto il quadro estrazionale x convergenze e cose varie, o x intuito o per sentito dire.
Che la fortuna ci assista ciaoooo

benny

beh,,,io almeno ci ho provato....poi c'è a chi piace leggere di belle previsioni con lunghette e ambi in decina....fate vobis.:D

benny

le previsioni ristrette io gia' le metto,ho ristretto le lunghette dai miei metodi e quelli di max...voi due dove eravate???

12316121292280.gif

Anche a me scoccia leggere tutte quelle previsioni che mi fanno girare "gli occhi" ma a volte ci trovo qualche convergenza che mi può far comodo...ad ogni modo io non gioco tutto ma nemmeno i 3/4 di quello postato ( e sono sicura che neanche l'autore dei post se li gioca tutti;))...piuttosto mi segnalo le varie previsioni e tengo per buono quello che anche se poco è costante...ma fin'ora nulla di positivo...se avrei giocato sarebbero state più le spese che le entrate...[xx(]
Quindi appoggio il tuo post con pochi metodi ma costanti

"La prima regola e' stata di non accettare una cosa per vera finche' non la riconoscessi tale senza neppure un dubbio"

"Eliminato l'impossibile, cio' che resta, per quanto improbabile, deve essere la verita'" (Sherlock Holmes)

Anch'io credo che nessuno giochi tutte le previsioni che si fanno
ma possono servire come convergenze ad altri. Ognuno si fa un calcolo o decide di seguire un previsionista e gioca quei numeri a secondo di quanto ha in tasca o baget.

Ciao Licos

io ne posto quante vedo che vengono con buoni risultati, appunto che qualcuno possano servire per convergwenze, ma credo che ridurro e di molto i miei post, anche per non creare confusione

tex

ciao tex non si crea confusione perche sono topic ...che se interessa si aprono se non interessanon si leggono...quindi vai tranquillo...tanto qui e' sempre e solo un pur parler:D!!

12316121292280.gif

si calcola alla 13a estr mensile e si gioca MI x 7 colpi pieni

ambate
4° di FI + 20
4° di FI + 27
in corso 48 55

abbinamenti per ambo
A) 24 82 7 16 (11 ambi)
B( 89 4 37 (5 ambi)
C) 71 75 83 (6 ambi)
A+B+C = 22 ambi

perdita garantita
vincita forse

tex

grazie tex,,,,,;)
mi sa che non si è capito il senso. Io dicevo..inutile mettere tremila metodi quando alla fine ognuno di noi ne gioca uno o due....mettiamo quelli, era il mio intento eh eh. In modo da valutare e poter giocare su cose un pò più affidabili....se mai esistano!
ciaooo
benny

ho ben capito il senso del tuo discorso. Io ne posto diversi, ma al solito relativi ad una ruota max due ma legati ad ogni estrazione. Sono sempre quelli che costruisco con esiti ottimi nel passato, ovviamente, per il futuro......anche per dare mdo di vedere convergenze
ciao

tex

detta...i metodi sono gia' pubbicati...ognuno sceglie quello che piu' gli si confa' ...sia come numeri in gioco che siano 4 o 5 o lunghette da dieci numeri...che come simpatia verso questa o quella ruota...o perche' perche' gli sta simpatico questo o quel metodista...molle che sia!!!!!!basta fasi un giro nelle pagine addietro e scegliere!!! ciao

12316121292280.gif

beh quelli che funzionano non li pubblichiamo...siamo molli ma nn matti ehehehehehe
ma che stai a di'???secondo te pubblichiamo cose che nn funzionano????
torno subito....vado a farmi una flebo!!![xx(]

12316121292280.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 febbraio 2025
    Bari
    13
    49
    17
    39