T Theo Advanced Member >PLATINUM< 29 Agosto 2014 #1 Per 3/4 colpi Firenze 61-3 61-28 61-33 ...e si va tutti alla cassa!!!! quasimodo
P prometeo7071 Super member 9 Settembre 2014 #3 E allora? Questa vincita facile non si festeggia? Ce ne vuole una ancora più facile Quasimodo.
Franco61 Senior Member 10 Settembre 2014 #7 peccato dopo il 4° colpo ho lasciato la previsione comunque sei un grande non ti smentisci mai poche ma buone ciao gianfranco
peccato dopo il 4° colpo ho lasciato la previsione comunque sei un grande non ti smentisci mai poche ma buone ciao gianfranco
Micio Advanced Member >PLATINUM PLUS< 10 Settembre 2014 #9 bravisss quasi-a-modo-tuo komplimenti anke a stregonzaa....
T Theo Advanced Member >PLATINUM< 10 Settembre 2014 #13 Grazie di cuore a tutti. Cerchero di fare meglio la prossima volta. Quasimodo
S schonn Banned 10 Settembre 2014 #16 COMPLIMENTISSIMI x l'AMBO SECCO su RUOTA UNICA . Penso...... che di più non si possa FARE altrimenti la..... LOTTOMATICA..... FALLISCE..... BRAVISSIMO
COMPLIMENTISSIMI x l'AMBO SECCO su RUOTA UNICA . Penso...... che di più non si possa FARE altrimenti la..... LOTTOMATICA..... FALLISCE..... BRAVISSIMO