Alien. Advanced Premium Member 5 Aprile 2020 #1 Ciao ma mi dite come si fa la formula excel di somma cifre di un numero ?grazie.
lotto_tom75 Advanced Premium Member 5 Aprile 2020 #2 Alien. ha scritto: Ciao ma mi dite come si fa la formula excel di somma cifre di un numero ?grazie. Clicca per espandere... =somma(cellavoluta1:cellavoluta2) es. =SOMMA(B5:C5) Ciao
Alien. ha scritto: Ciao ma mi dite come si fa la formula excel di somma cifre di un numero ?grazie. Clicca per espandere... =somma(cellavoluta1:cellavoluta2) es. =SOMMA(B5:C5) Ciao
Alien. Advanced Premium Member 5 Aprile 2020 #3 E CHE CAVOLI MA VELOCE ,GRAZIE POI MI SERVIVA PER LO SCRIPT COME SI SCRIVE:
lotto_tom75 Advanced Premium Member 5 Aprile 2020 #4 Alien. ha scritto: E CHE CAVOLI MA VELOCE ,GRAZIE POI MI SERVIVA PER LO SCRIPT COME SI SCRIVE: Clicca per espandere... in che senso per lo script? Se intendi x spaziometria semplicemente così: Codice: dim valore1,valore2,somma somma =valore1+valore2 Ciao
Alien. ha scritto: E CHE CAVOLI MA VELOCE ,GRAZIE POI MI SERVIVA PER LO SCRIPT COME SI SCRIVE: Clicca per espandere... in che senso per lo script? Se intendi x spaziometria semplicemente così: Codice: dim valore1,valore2,somma somma =valore1+valore2 Ciao