Novità

fantasma bianco

nonnafelice

Member
salve dopo aver passato la notte insonne mi sono addormntata alle luci dell alba,ho fatto un incubo mi trovo in una stanza con mia figlia a un certo punto sento una presenza invisibili ,vedo spostare oggetti, cose, tende, mi spavento chiedo a mia figlia se a visto o sentito anche lei ma niente ,ad un certo punto sulla parete di fronte a me si materealizza la figura di un fantasma bianco che mi parla mi dice: vieni vieniii vieniiii qui ed io No NO..... mi difendo cerco di sottrarmi alla sua energia di attrazione il fantasma insiste con i suoi lembi di lenzuolo mi vuole avvolgermi e una lotta . mi svglio.
 

ally

Advanced Member >PLATINUM<
salve dopo aver passato la notte insonne mi sono addormntata alle luci dell alba,ho fatto un incubo mi trovo in una stanza con mia figlia a un certo punto sento una presenza invisibili ,vedo spostare oggetti, cose, tende, mi spavento chiedo a mia figlia se a visto o sentito anche lei ma niente ,ad un certo punto sulla parete di fronte a me si materealizza la figura di un fantasma bianco che mi parla mi dice: vieni vieniii vieniiii qui ed io No NO..... mi difendo cerco di sottrarmi alla sua energia di attrazione il fantasma insiste con i suoi lembi di lenzuolo mi vuole avvolgermi e una lotta . mi svglio.
Cerca di vedere le cose in modo più positivo. Il fantasma che ti chiamava vuol dire che il tuo subconscio si sente in colpa verso qualcuno....
Firenze e tutte 66-70-90
 
Ultima modifica:

nonnafelice

Member
Ringrazio vivamante Giuseppe e Ally infatti in questo periodo lungo da quasi 9 mesi sono triste e vedo buio nero come la pece ,mi sento io in colpa con me stessa.grazie di cuore.
 

ally

Advanced Member >PLATINUM<
Ringrazio vivamante Giuseppe e Ally infatti in questo periodo lungo da quasi 9 mesi sono triste e vedo buio nero come la pece ,mi sento io in colpa con me stessa.grazie di cuore.

Il sogno è positivo nonostante non lo sembri. E' la tua tristezza che ti vuole scuotere e dire "FORZA FATTI CORAGGIO, IO SONO QUI MA POI ME NE VADO E TU PUOI MANDARMI VIA SE DAVVERO LO VUOI" Mi raccomando: Ottimismo e cerca di tenerti occupata, un hobby, un libro, del volontariato... devi fare in modo di avere SEMPRE la mente occupata a fare qualcosa ed arrivare a sera talmente stanca che sdraiandoti nel letto ti addormenti all'istante.NON DEVI AVER TEMPO DI PENSARE che sei triste ed è tutto nero. Per lo meno io faccio così quando sono preoccupata per qualcosa o triste. Divento una trottola, mi alzo prestissimo e sono l'ultima ad addormentarmi, sono sempre in moto "a fare" qualsiasi cosa pur di NON PENSARE.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 luglio 2024
    Bari
    59
    37
    73
    82
    89
    Cagliari
    57
    10
    20
    69
    44
    Firenze
    36
    03
    30
    57
    56
    Genova
    50
    11
    55
    15
    78
    Milano
    76
    70
    74
    68
    80
    Napoli
    59
    51
    06
    19
    47
    Palermo
    48
    86
    34
    01
    53
    Roma
    12
    50
    26
    32
    24
    Torino
    84
    32
    78
    26
    37
    Venezia
    30
    12
    19
    31
    80
    Nazionale
    84
    89
    33
    12
    52
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    09
    22
    04
    32
    08
Alto