antopun
Senior Member
Buongiorno e grazie per aver aggiustato (in parte ) la fascia oraria, ora esegue la ricerca solo per la fascia che metto esempio dalla 216 alla 228, ma c'e' ancora un problema e lei lo puo' vedere solo se fa una prova, mi spiego meglio se metto come inizio dal 01/06/2015 ,innanzitutto non mi da l'estrazione iniziale ma parte direttamente dalla numero 82 del 01/06/2015, poi metto finale esempio, ora aggiornando mi trovo alla numero 16 del 12/07/2015 il problema e che se muovo la fascia oraria , mi sposta ( non so il perche') la fascia finale ,per la precisione vado sulla fascia oraria numero 216,mi porta alla fascia finale 228 del 09/06/2015 ,poi muovo la fascia finale alla 228 e non succede niente,quindi ci deve essere un errore che muovendo la fascia oraria sposta ( e non dovrebbe) quella di ricerca delle giornate che come detto faccio un altro esempio ,se avevo messo dal 01/06/2015, in questo caso sul mio pc ora mi trovo 216 del 11/05/2015 mentre la finale e' 228 del 09/06/2015. Detto questo sig.LuigiB io la ringrazio dell'attenzione ,mi scuso con lei ma purtroppo dato che lei e' l'unica persona che puo' correggere spaziometria dato che e' l'inventore di questo magnifico programma che non mi scoccero mai di dire e di affermare che e solo grazie a lei che noi lo possediamo (GRATIS) devo per forza disturbarla.Le chiedo gentilmente quando ne avra' tempo di correggere questo errore che ripeto in passato con le versioni vecchie non c'e' mai stato ,perche' io ho sempre fatto delle ricerche per il 10 e lotto ogni 5 minuti sulle fasce orarie per analizzare l'andamento in quella fascia del tipo cadenze figure ecc.. come si comportano e le diro' di piu' ho vinto molte volte (GRAZIE SEMPRE A LEI) perche' andavo a vedere il ritardo su una figura del tipo punti 5 da quanti giorni in quella fascia oraria non usciva ,segliendo logicamente di tutte le figure qual'era la piu' ritardataria . Per concludere le auguro di cuore una buona domenica e spero che al prossimo aggiornamento ( sempre se avra' avuto modo e tempo) sia stata corretta. In Fede ANTONIO.