Novità

Fateci caso

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
come mai quando qualche previsionista del forum riesce a far vincere qualcosa subito si scatena la polemica?
come mai c'è sempre qualcuno pronto ad innescare la polemica prendendo ad arte una parolina di troppo del previsionista?
a chi reca un danno se i previsionisti del Forum avessero sempre e più maggiore successo?
a chi invece porterebbe un guadagno se la polemica gratuita facesse allontanare quei previsionisti che dopo tanto lavoro di osservazione e sperimentazione hanno il piacere di postare delle previsioni per il proprio orgoglio personale e la propria soddisfazione?
Premesso quanto sopra vorrei fare un appello a tutti quei dipendenti dei vari professionisti del settore che sono registrati in questo Forum, continuate a fare il vostro lavoro, continuate ad annotare previsioni, diciamo così per le vostre convergenze ma basta innescare zizzania non conviene neanche a voi.
E' un mio pensiero.
Joe

Mi spiace Joefalco ma non sono d'accordo (su certe cose) con te. Bisogna vedere come si pongono le persone che fanno vincere...non tutti sono uguali ma secondo me molti devono essere più sinceri e umili, e soprattutto abbassare un pò la cresta
Hai notato quando ha fatto vincere CORRADO57, ambo secco al primo colpo, hai visto in qualche suo post una critica....giusto per fare un esempio recente, quando una persona è "stupenda" ed umile che non dice di vincere assolutamente al primo colpo (ma dopo lo fà, e lo fa notare senza presunzione) nessuna critica....e di queste persone, qui nel forum ce ne sono, per fortuna.....
senza offesa, questo è un mio pensiero
ciao

bestiolina

Scusate, ma se una persona non vi piace come si presenta, fate che ignorarla, no?

Per giudicare l'operato degli iscritti ci sono i moderatori.

E a quelli in TV che danno "l'ambo certo" o "la vincita a colpo" oppure "il terno garantito" andate forse a prenderli a calci sotto casa?

No!

Si chiama il numero 899 si paga (spesso parecchio) e si sta zitti e muti

Questi atteggiamenti di attacco sono la solita storpiatura all'italiana del concetto di libertà di espressione
Se per la strada o al bar sentite una persona che si esprime in termini entusiastici di qualcosa, fate di tutto per attaccarla?
No, non lo fate. Perchè lì non siete garantiti dall'anonimato.

Siamo tutti più tolleranti, se qualcuno non vi piace, passate oltre, se qualcuno vi piace, dategli soddisfazione, potremmo stare meglio tutti in maggiore serenità reciproca.

caramel, quello che tu dici potrebbe essere inteso some 'omertà' e tutti sappiamo k'essa non ha mai portato a nulla di buono

i forum nascono anche per il confronto, sempre nei termini 'educati'

tutti dovremmo sapere che non possiamo ovviamente andare bene a tutti, ecco perkè se una persona s'iscrive in un forum, dovrebbe essere pronta ad eventuali critiche e scambi d'opinione...spesso ciò aiuta poike ci fa vedere certe cose in un'ottica diversa

ciao

Dalila

dalila, se la mia è omertà, a te chi ha dato il sacro incarico di essere giudice ed arbitro di tutto e tutti? Questa tua infallibilità nel giudizio da cosa ti deriva?

L'umiltà che ricerchi tanto negli altri, la applichi per prima a te stessa? E se lo fai, è questo che trasmetti alle persone?

Non sono e non vogliono essere critiche, solo spunti di riflessione.

E parlo da utente che difficilmente scrive, proprio per la marea di guerrafondai che ci sono qui.

puntualizzo: quando dico "a te" non intendo "a te dalila" ma a chi critica comunque e sempre tutti, mi sono espressa male.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 22 agosto 2025
    Bari
    77
    43
    54
    27
    51
    Cagliari