Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie father eccome se li tengo presenti .Ps mi piaceva tanto la piramide scappellata riflessa ...l 'ho seguita anche su l g .da quello che vedo il 66 @giggiona3 si presenta bene con il 67 ha un pari scompenso -8 ,il piu ritardatario è il 67 ,ma il loro ciclo attuale non mi dice un granchè, ma quello scompenso un po mi incuriosisce ...daje daje
tieni presente i numeri su ve e quel 89 che adoro per la sua condizione fluttuante
vero un gran bel progetto non escludo di poterla riproporre , devo solo trovare gli appunti per lo sviluppo ,ma era un idea figa,vediamo cosa ci preserva questo strampalato studio che sto facendo ora ,finchè mi diverto tutto bene...se la cosa si fa a pesaturo allora perdo il ritmo...Grazie father eccome se li tengo presenti .Ps mi piaceva tanto la piramide scappellata riflessa ...l 'ho seguita anche su l g .
Il padre fu chiamato al cospetto di frà geronimo noto interprete delle tavole
prese il verbo e disse..
consultando un vecchio testo di sor orba e frà cècoglio ,disse:
questi ho
null'altro da dire "frà geronimo
dir di piu... abbozzerei soltanto,
per il semplice motivo che presto
usciranno....
21 CA
51 FI
11.31 GE
51 NA
71 PA
1.31.51.61 VE top
aho' sai che' figura dè merda se non escono ahahahahah
Ciao tu o qualcun altro avete convergenze su qualche ruota per cadenza 1 ? io avrei Ba Na Rm e To e sto provando a fare terno ... se avete convergenze siete i benvenuti
beh ,mejo di uno spillo nel c**
beh nn c'hai preso a sacra rota ma a tutte hai fatto na strageIl padre fu chiamato al cospetto di frà geronimo noto interprete delle tavole
prese il verbo e disse..
consultando un vecchio testo di sor orba e frà cècoglio ,disse:
questi ho
null'altro da dire "frà geronimo
dir di piu... abbozzerei soltanto,
per il semplice motivo che presto
usciranno....
21 CA
51 FI
11.31 GE
51 NA
71 PA