Novità

Fatto di cronaca

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Nel mio paese (prov. di Napoli) ieri sera, tentata rapina ad un tabaccaio, lui ha reagito e c'è stata una sparatoria, però è stato ucciso un passante(custode di una palestra).
Cosa tentiamo?

Only the brave
 
oramai tutti gli avvenimenti sono da smorfiare ce gente che fa di peggio pensa che dove abito io smorfiarono la tragedia delle torri gemelle quindi questo che e successo e proprio niente a confronto poi ricordo anche l alluvione del piemonte ci fu un tizio che prese addirittura una quintina abitava nel mio quartiere e li morirono molte persone quindi non prendertela con lui .....
 
scusate ma le risposte date in questo post che fine hanno fatto ho risposto alla persona che ha detto vergognati ad omast ma che fine ha fatto il post
 
A Napoli (e non solo) li staranno giocando sicuramente, non c'è da meravigliarsi, nè tantomeno da vergognarsi, xchè ormai ci si aggrappa a tutto (purtroppo).
Queste vicende sono ormai all'ordine del giorno e credo che non bisogna giudicare xchè ognuno è libero di giocare ciò che crede, anche se ci saranno sempre i contrari (ma tranquilli che lo faranno anche i parenti del defunto).
Di questa situazione mi sono stati richiesti i num. in pvt e a parte la mia idea a riguardo li ho dati.

NA-TO 44-79-25-40, si potrebbero giocare anche a BA

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif



*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
quote:Originally posted by omast80

Nel mio paese (prov. di Napoli) ieri sera, tentata rapina ad un tabaccaio, lui ha reagito e c'è stata una sparatoria, però è stato ucciso un passante(custode di una palestra).
Cosa tentiamo?

Only the brave

Cosa tentiamo?
se ci sarà una prossima volta (e purtroppo ci sara') "tentiamo" di prendere il rapinatore... :([V]

_____________
L'ironia è il
sentimento del contrario.
 
Bravo redrum, sarebbe la più grossa vincita.......

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif



*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
Cactus scusa, ma se al mondo c'è chi fa peggio non vuol dire ke quel ke si sta facendo sia giusto.
Non giudiko nè me la prendo, ma leggere certe cose mi urta non poko.



CiAo cIaO
peperoncino.gif

054.gif
6.gif
babbinoki8.gif
alberinorl3.gif
rennagattasp6.gif
pungitopojm9.gif
pupazzois1.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
 
..... nella vita tante cose non si condividono, ma si devono accettare xchè non serve a nulla giudicare, si potrà solo esprimere il proprio parere sulle determinate situazione...... infatti è x questo che ognuno ha una testa.......ci sono TANTE COSE NON GIUSTE, nemmeno entrare in casa altrui x rubare, sarebbe bene che se ne andassero a lavorare, ma purtroppo al mondo ce nè di tutti i gusti!!!

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif



*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
Infatti Giuseppa non ho giudicato, ho solo espresso il mio parere, non condivido e come ho sottolineato sopra non giudiko, ma come rikorderai da un mio precedente post, so cosa si prova a vivere una disgrazia e sentire la gente ke se la corre a giokare, e come omast ha diritto di kiedere numeri e come tu hai diritto di darli, io, altrettanto equamente ho diritto di esprimere la mia.

CiAo cIaO
peperoncino.gif

054.gif
6.gif
babbinoki8.gif
alberinorl3.gif
rennagattasp6.gif
pungitopojm9.gif
pupazzois1.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
 
Gatta ho capito il tuo pensiero ed è giusto anche che lo esprimi. Ciò che ho scritto non era diretto a te, ma è un mio pensiero che ho volutamente scambiare con te, ma sicuramente ho sbagliato ad aprire il post con "GATTA", non è un problema, potrò sempre rimediare.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif



*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
Pienamente d'accordo con Gattanera....ricordo il post da te menzionato e se non erro era stato aperto da qualcuno che parlava di lady D. ....sei coerente con cio' ke avevi scritto allora! ti abbraccio !

Glory
 
Ok non giochiamo niente, sono stato frainteso!
Cmq a me mica fa piacere che hanno ammazzato quella persona, forse noi napoletani siamo abituati a giocare tutto, anche le targhe dell'auto, ma per molti pronti solo a puntare il dito è troppo difficle capire ciò.
Non fatemi apparire ciò che non sono, ovvero morto=numeri=contento!

Only the brave
 
x omast80

morto=numeri=contento!

Morto 47
Numeri 19
Contento 25

NA e .........BA-CA 47-19-25

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif



*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
quote:Originally posted by giuseppa

x omast80

morto=numeri=contento!

Morto 47
Numeri 19
Contento 25

NA e .........BA-CA 47-19-25

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif



*** Giuseppa ***

day_nigh.gif


:D:D:D

_____________
L'ironia è il
sentimento del contrario.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 04 ottobre 2024
    Bari
    05
    14
    84
    85
    75
    Cagliari
    24
    51
    75
    17
    46
    Firenze
    54
    63
    14
    33
    17
    Genova
    37
    26
    23
    25
    49
    Milano
    22
    70
    67
    05
    89
    Napoli
    03
    18
    12
    45
    76
    Palermo
    19
    56
    41
    88
    04
    Roma
    81
    29
    54
    60
    77
    Torino
    70
    37
    44
    60
    01
    Venezia
    20
    89
    45
    30
    22
    Nazionale
    64
    38
    49
    22
    61
    Estrazione Simbolotto
    32
    39
    14
    27
    29
Indietro
Alto