Novità

Fatto strano

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Wolo
Non so se ti ricordi ma tempo fa ti raccontai che accudivo la mia nonna malata.Stamattina è accaduto che dopo una notte insonne con lei perchè non voleva dormire mentre dormivo ha aperto la porta ed è scesa da sola al piano di sotto.Una signora poi mi ha bussato e mi ha avvertito dell'accaduto.Il fatto strano è che non l'ho sentita muoversi ma anche che lei in casa non muove un passo e invece ha sceso le scale
Che numeri gioco??
Grazie mille

CIAO DANIELA79, TI CONSIGLIO DI GIOCARE IL 17 (NONNA) e L'84 (CASA), QUINDI 17-84 NAPOLI E INIZIALE DEL NOME DI TUA NONNA, CIAO E SPERIAMO TI PORTI FORTUNA QUESTA FUGA NOTTURNA:), DAI UN GROSSO BACIONEONEONE A NONNA TUA, DILLE CHE ANCHE SE NON LA CONOSCO LE VOGLIO BENE E DI FARE LA BRAVA!, CIAO!!!!:)

cartomanzia_tarocchi.jpg

Seguitemi e insieme Vinceremo!!!

Ma hai visto che cosa è successo??
A milano è uscito 17-83 invece io avevo il 17-84 che sfigaaaaaaaa
E dire poi che 83 sono gli anni della nonna,ma non ci ho proprio pensato
:(
Un bacio e alla prossima
:)

Il titolo mi ha incuriosita x cui scusate l'intromissione.

Io gioco da 7 estrazioni il 17-84 a NA.......ha dato a BA, ma lo continuo a NA.

Mi sono fissata con quest'ambo xchè ho sognato qualcuno che mi diceva "84 nonna" riferendosi all'età, così ho pensato di giocare 17= nonna e 84 a NA=nonna.

Daniela qual'è la data di nascita di tua nonna e in che piano abitate e in quale era scesa?

Ti vorrei dare dei numeri a riguardo:

Nonna 17
Scendere 42
" scale 4

poi si potrebbe agg.
Stranezza 78
oppure
Stupore 20 o meraviglia 72

In questo caso devi decidere tu come potrai interpretare quel gesto, anche se tu hai parlato di qulcosa di strano.

Visto che è un fatto insolito, si potrebbe giocare anche sulla R.Nazionale.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Il titolo mi ha incuriosita x cui scusate l'intromissione.

Io gioco da 7 estrazioni il 17-84 a NA.......ha dato a BA, ma lo continuo a NA.

Mi sono fissata con quest'ambo xchè ho sognato qualcuno che mi diceva "84 nonna" riferendosi all'età, così ho pensato di giocare 17= nonna e 84 a NA=nonna.

Daniela qual'è la data di nascita di tua nonna e in che piano abitate e in quale era scesa?

Ti vorrei dare dei numeri a riguardo:

Nonna 17
Scendere 42
" scale 4

poi si potrebbe agg.
Stranezza 78
oppure
Stupore 20 o meraviglia 72

In questo caso devi decidere tu come potrai interpretare quel gesto, anche se tu hai parlato di qulcosa di strano.

Visto che è un fatto insolito, si potrebbe giocare anche sulla R.Nazionale.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Cara Giuseppa
la mia nonna è nata il 14 febbraio del 1923 quindi ha 83 anni.Ho seguito le indicazioni di Wolo e ho giocato i numeri a Napoli e a Mi ma non ho pensato di metterci
Noi abitiamo al primo piano ma lei è scesa di un piano ed è finita al piano ammezzato
Ho scritto fatto strano perchè la mia nonna malata di alzaimer a stento cammina a casa quindi che sia riuscita a scendere le scale mi sembra davvero strano
Che mi consigli di giocare allora??
Grazie mille
[:X]

Cara Giuseppa
la mia nonna è nata il 14 febbraio del 1923 quindi ha 83 anni.Ho seguito le indicazioni di Wolo e ho giocato i numeri a Napoli e a Mi ma non ho pensato di metterci
Noi abitiamo al primo piano ma lei è scesa di un piano ed è finita al piano ammezzato
Ho scritto fatto strano perchè la mia nonna malata di alzaimer a stento cammina a casa quindi che sia riuscita a scendere le scale mi sembra davvero strano
Che mi consigli di giocare allora??
Grazie mille
[:X]

ciao Daniela79 e Giuseppa, l'ambo 17-84 per ora potrebbe tardare di qualche colpo, al limite io avrei la giocata anche su tutte, mi spiace che sia uscito 17-83 al posto di 17-84:(, la data di tua nonna al limite per 1-2 colpi 1 euro sulla ruota di firenze! ciao!!!:)

cartomanzia_tarocchi.jpg

ciao Daniela79 e Giuseppa, l'ambo 17-84 per ora potrebbe tardare di qualche colpo, al limite io avrei la giocata anche su tutte, mi spiace che sia uscito 17-83 al posto di 17-84:(, la data di tua nonna al limite per 1-2 colpi 1 euro sulla ruota di firenze! ciao!!!:)

cartomanzia_tarocchi.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67