Novità

Fenomeno ambo ripetuto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Complimenti a Corrado57 che con la tecnica postata(da collezione)e la situazione estrazionale favorevole ha permesso a molti di voi di vincere l'ambo secco........al primo colpo
Siccome questa e' la settimana dell' ambo ripetuto voglio regalarvi anche io una tecnica da collezione,l'autore e' Pa...... Za.....A,L'ho copiata cosi come riportata da lui.
L’evento ambo ripetuto è stato spesso utilizzato, da parte dei cultori della materia lotto,
come punto di partenza per l’elaborazione di pronostici incentrati su tale fenomeno.
Conseguentemente sono state sviluppate numerose tecniche di manipolazione di tali estratti, al fine di ricavare delle previsioni attendibili.
Anch’io presento i risultati di uno studio espletato sugli ambi ripetuti che - visti i risultati- sarà certamente gradito a tutti voi.
L’applicazione pratica della metodologia è incentrata, infatti, sulla sortita di un ambo ripetuto su due compartimenti.
Riscontrata la sortita di due elementi ripetuti, su altrettanti compartimenti, per formulare il pronostico si procederà secondo le seguenti modalità:
calcolare la differenza aritmetica intercorrente tra i due estratti ripetuti: otterrete così un primo numero che per convenzione denominiamo differenza A;
addizionare il fisso 45 all’elemento differenza A: otterrete così il pronostico d’ambata
Per quanti sono interessati al gioco di speculazione (incremento del capitale scommesso in tempi brevissimi) giocheranno due numeri, composti dall’ambata e relativo vertibile, per l’esito di uno. Tale gioco andrà seguito per massimo cinque colpi.
In alternativa al gioco delle due ambate, si potrà scommettere sulla sola ambata principale e su una quartina per ambo e terno sulle ruote di riferimento e su tutte. Il gioco andrà seguito, in tal caso, per massimo sette colpi.
Per ricavare gli altri due elementi, per formare la quartina di cui sopra, si procederà nel modo seguente:
addizionare, col criterio del fuori 90, i restanti tre estratti rilevati sulla prima ruota: otterrete così l’elemento somma A;
addizionare, sempre con eventuale fuori 90, i restanti tre estratti rilevati sul secondo compartimento: otterrete così l’elemento somma B.
Effettuate le operazioni sopra descritte, la combinazione da scommettersi per l’esito d’ambo e terno sulle ruote di riferimento nonché su tutte sarà, pertanto, rappresentata dalle due ambate e dalle somme denominate rispettivamente A e B.
Passo ad illustrarvi alcuni esempi pratici, ad ulteriore esemplificazione della metodologia presentata.
ESTRAZIONE DEL 05/01/2002
SU GENOVA SORTIRONO
77
25
12
52
66

SU PALERMO SORTIRONO
52
85
46
66
17

Esaminando gli estratti di Genova e Palermo, si riscontrò la ripetizione dell’ambo 52-66
Essendosi verificato il requisito richiesto, si procedette alla stesura del pronostico nel modo seguente:
Elementi ripetuti

66 - 52 = 14
Differenza A

14 + 45 = 59 (diametrale della differenza)

AMBATA
Restanti estratti GE
77
25
12
= 114 (col fuori 90) = 24

Restanti estratti PA
85
46
17
= 148 (col fuori 90) = 58
Effettuate le operazioni aritmetiche innanzi evidenziate, scaturì il seguente pronostico:
Ambata principale 59; ambata secondaria 85; quartina 59-85-24-58, da puntarsi su Genova, Palermo e tutte.

L’esito del pronostico fu il seguente:

al 1° colpo di gioco su Palermo sortì l’ambata 59 e l’ambo secco 59 58
ALTRO ESEMPIO

ESTRAZIONE DEL 09/02/2002

SU BARI SORTIRONO
85
67
35
10
38

SU ROMA SORTIRONO
35
34
55
15
67

Sui compartimenti evidenziati si rilevò la sortita dell’ambo ripetuto 35-67

Accertata la condizione richiesta, si procedette alla formulazione del pronostico secondo le modalità di rito.

Quindi:

Elementi ripetuti

67 - 35 = 32
Differenza A

32 + 45 = 77 (diametrale differenza)
AMBATA

Restanti estratti BA
85
10
38
=133 (col fuori 90) = 43

Restanti estratti RM
34
55
15
=104 (col fuori 90) = 14

C

Dimenticavo di mettere le previsioni per gli ultimi tre casi di ambi ripetuti....NB: aggiungo terzine simmetriche agli abbinamenti in quanto secondo statistica si abbinano frequentemente per terno e quaterna...
11.07.06 BA NA ambo 12 19:ambate 52 e 25 abbinamenti principali 76 e 52(quindi numero in meno in quanto ripetuto),terzine per terno e quaterna 76 46 16 / 52 22 82
13.07.2006 Ca/ro ambo 71 73:ambate 47 74 abb.principali 74 77 (anche qui numero in meno in quanto ripetuto),terzine simmetriche:74 44 14,77 47 17.
13.07.2006 Pa/ro ambo ripetuto(isotopo)71 89:ambate 63 36,abbinamenti principali :86 61 e terzine per sorti superiori:86 56 26/1 61 31
15/07/2006 ba/ge ambo ripetuto isotopo 63 47:ambate 16 61,abbinamenti principali:39 74 e terzine simmetriche 1 39 69 e 74 14 44.................in bocca al lupo

lorenzo

non male la previsione relativa all'ambo a noi caro 63-47 di ba/ge
stavo notando che in data 6/7 è uscita la doppia ambata 16-61 su ge e da un vecchio metodo dei numeri vertibili è probabile un uscita di nuovo di uno dei due ok' ? come se non bastasse il 74 è uscito su ba tre volte ultimamente esattamente il 4/7-6/7-13/7 per la legge del terzo essendo in frequenza dovrebbe riuscire in breve giusto penso sia una buona occasione, grande lorenzo[:p]:)

ciao a tutti

Stasera vi propongo tutto a scoppio ritardato:Restringo l'ultima previsione di bari genova, su bari,Avendo nella somma 20 la terzina simmetrica 22 52 e 82 con ambata 8 e nell'estrazione dell'11(la stessa vinta da Corrado) con il metodo dell'ambo ripetuto di Z......a trovo un ottima convergenza perche' mi da come ambata proprio il 52 che ancora esce e come abbinamenti il 76 che converge alla perfezione con l'ambata dell'ultima previsione quella del 15/07(in quanto fa parte della stessa terzina simmetrica)(vi sto intrecciando le idee?)allora vi elaboro direttamente la previsione finale(mix di tre previsioni):
BA:16 52 ambo
16 52 82 ambo e terno
16 52 82 22 quaterna
8 16 52 82 22 sorti superiori

lorenzo

Giusto corra',anche perche' sono andato a consultare altri metodi che hanno dato previsioni buone in questo periodo di 3 estrazioni e i numeri risultano tutti.........speriamo bene

lorenzo

grazie lorenzo di carne al fuoco ora ce nè parecchia anche qulla dei nostri amici del forum basta saper scegliere e ...moderare le giocate per martedi proviamo a fare un riepilogo delle giocate da fare ok??[?][:p]:):D

ciao a tutti

Carissimi, dico la mia:D

troppi numeri da mettere in giroco, meglio la tecnica dell'ambo ripetuto di Ang...lo Gar...lo: si ricava solo una terzina

ciao!;)

Dalila

buongiorno a tutti, dalila non ho molto tempo per il forum oggi, dove trovo questa tecnica dell'ambo rip di G......o? grazie

GREEN

Dalila hai ragione,pero' noi non abbiamo riportato solo la terzina,se vuoi quella c'e' pure.....i numeri che vedi sono i migliori da giocare su Bari,ho controllato vari metodi compresi quelli del tuo g......o e in quasi tutti escono gli stessi numeri,i piu' quotati sono 52 82 16(se conosci bene Garg.sai pure che per oggi ha dato una previsione con proprio l'82 come ambata Bari Roma,se segui lottoced saprai che ha dato nell'analisi migliore il 16 come ambata.....)ebbene ho semplicemente riunito questi numeri,per lo meno io gioco per sorti superiori e ho voluto riportare alcune idee sul forum se non ti piacciono nessuno ti ha chiamato,fai come vuoi...ciao

lorenzo

quote:Originally posted by macellaio.sandalo

Dalila hai ragione,pero' noi non abbiamo riportato solo la terzina,se vuoi quella c'e' pure.....i numeri che vedi sono i migliori da giocare su Bari,ho controllato vari metodi compresi quelli del tuo g......o e in quasi tutti escono gli stessi numeri,i piu' quotati sono 52 82 16(se conosci bene Garg.sai pure che per oggi ha dato una previsione con proprio l'82 come ambata Bari Roma,se segui lottoced saprai che ha dato nell'analisi migliore il 16 come ambata.....)ebbene ho semplicemente riunito questi numeri,per lo meno io gioco per sorti superiori e ho voluto riportare alcune idee sul forum io agisco in buona fede,per avere soddisfazioni nel lotto bisogna anche investire,e' vero che restringendo il gioco come fa Ga.....o e' piu comodo ma e' vero anche che non vince spesso magari prende un numero lui e un numero lo becca un altro e tu che vinci?fai come vuoi...ciao

lorenzo

lorenzo

X BESTIolina il pronostico di Gar....o non e' quella del codice,li avra' messo sicuramente il numero segreto per questa previsione ma non l'ho presa,comunque la previsione riportata sul giornale di oggi e'
BA/RO 82 ambata e 10 e 28 abbinamenti(anche su tutte).....CIAO

lorenzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 16 gennaio 2025
    Bari
    47
    33
    54
    51