Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti ho ricevuto in regalo un ferro di cavallo ma dove lo metto perche mi porti fortuna al gioco? Fuori dalla porta d'entrata con le gambe in su o dentro casa sopra la porta d'entrata?Come le posiziono l'estremita in su o in giu? Se ce la fate anche un giro di carte per vedere possibili vincite grazie raffaella 41 sto giocando due numeri sognati a genova e poi un terno a roma un altro a napoli grazie
CIAO RAFFA ANCH'IO HO UN FERRO DI CAVALLO,CHE SECONDO LA TRDIZIONE PER FUNZIONARE MEGLIO DEVE ESSERE RUBATO,APPESO CON LE APERTURE IN ALTO NASCOSTO ALLA VISTA,E CON SU UNA PICCOLA CALAMITA PER CATTURARE MEGLIO LA FORTUNA,CIAO
grazie ondina ma spiegami bene come lo nascondo? In cucina in salotto nel comodino dammi una dritta deveeeeeeeeeeee funzionareeeeeeeeeeeeeeeee grazie Raffa65