F frankovieste Premium Member 4 Dicembre 2008 #4 Pin e Mery5 siete dei veri amici, in questa ci credo davvero,ciao da Franco. vincere
R Roby Guest 4 Dicembre 2008 #5 in bocca al lupo amico mio il tuo amico il gatto forse il gatto è la volpe
F frankovieste Premium Member 4 Dicembre 2008 #6 Grazie amico mio Il Gatto, al 1° colpo uscita su ruota la base principale: Firenze 66 Ciao da Franco. vincere
Grazie amico mio Il Gatto, al 1° colpo uscita su ruota la base principale: Firenze 66 Ciao da Franco. vincere
F frankovieste Premium Member 4 Dicembre 2008 #8 Gionni con vera amicizia grazie,complimentissimi anche a te per le tue bellissime vincite continue,ciao da Franco. vincere
Gionni con vera amicizia grazie,complimentissimi anche a te per le tue bellissime vincite continue,ciao da Franco. vincere
L lauretana Advanced Member >PLATINUM< 5 Dicembre 2008 #11 Ciao , domani posso giocare la previsione su Genova con il 66? E' ancora valida!! Grazie a tutti gli amici che mi risponderanno!!!!! La[]
Ciao , domani posso giocare la previsione su Genova con il 66? E' ancora valida!! Grazie a tutti gli amici che mi risponderanno!!!!! La[]
L lottofrancesco Premium Member 6 Dicembre 2008 #12 ...BRAVISSIMO..IN BOCCA AL LUPO E BUONA DOMENICA...
francesina63 Advanced Premium Member 6 Dicembre 2008 #13 ...E... -------------------------------------------------------------------------------------- UN SALUTO E UN SORRISO DA FRANCESINA63
...E... -------------------------------------------------------------------------------------- UN SALUTO E UN SORRISO DA FRANCESINA63