Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma è un software che fa tutti sti giochini di linee. Se lo è me gusta mucho!
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il possibile lo faccio. L'impossibile è nelle mie facoltà. Per i miracoli mi sto attrezzando
------------------------------------------------------------------------------------------------
Le linee le disegni con excel(per farle devi attivare la barra disegno(->visualizza->barre degli strumenti->disegno))...per le strutture non esistono programmi!bisogna solo allenare l'occhio sul tabellone e trovare figure armoniche/geometriche di numeri ripetuti e non...
Ciao!
E' in effetti la Spaziometria. Indubbiamente di grande valore visto i risultati che dà. Troppo complicato!
Il possibile lo faccio. L'impossibile è nelle mie facoltà. Per i miracoli mi sto attrezzando