Marco-elle
Banned
FI
48-43
48-47
48-43
48-47
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao,porto su perchè merita .![]()
Il prossimo è l'ultimo colpo per questa condizionenon diciamo nulla Marco non diciamo nulla..macchè dàverooo![]()
Lo so, ho lo script e seguo sempre l’andamento x eventuali convergenzeBuonasera Marco non riguarda firenze, io seguo non sempre El Graffittaro stasera da 7 isotopo VE NAZ terno 24-49-59 in cinquina ,preso . PA TO 6 isotopo terno 6 36 46 che stupidanente abbandonato stasera . Con stesso numeretto isotopo funziona bene .GRAZIE
Gia' e anche 9-19 GE dal 3 isotopo stasera , comunque vinto 190 euro potevano essere 380 ma quando c'e da fare una cazzata ci sono sempre . Comunque buon metodo semplice e costa poco .Buona serataIl 2/12 è anche uscito il terno secco (su 3 numeri con la versione old al 6° colp) a GE 3-30-33
Ora puoi tenere in considerazione MI-NZ 3-6-9-16-19Gia' e anche 9-19 GE dal 3 isotopo stasera , comunque vinto 190 euro potevano essere 380 ma quando c'e da fare una cazzata ci sono sempre . Comunque buon metodo semplice e costa poco .Buona serata