Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
SIGNOR CREMANO MI ACCODO ANCH'IO AI COMPLIMENTI!!!! LEI è VERAMENTE BRAVISSIMO!!!!!IO PURTROPPO HAIME' NON HO CONTINUATO CON LA PREVISIONE...(PENSARE CHE X 3 COLPI L'AVEVO PURE GIOCATO....azzarola).by Iola.
Grazie a tutti Voi per i complimenti,fanno sempre piacere.
x iola
mi dispiace che abbia abbandonato la prev.,purtroppo le previsioni non danno sempre dei buoni risultati nei primissimi colpi, come non possono essere vincenti nei 9/10 colpi di giococ stabiliti.
EGREGIO SIG. CREMANO, LE HO FATTO I COMPLIMENTI ANCHE SE IO NON HO VINTO.
E DIRE CHE AVEVO COME AMBATA PROPRIO SU PA-RO IL 48.
MANNAGGIA A ME, HO PROPRIO DIMENTICATO DI GIOCARLA(QUANDO SI HANNO TROPPI NUMERI, IL MIO 8-38 E' USCITO SULLA NAZION.)
ATTENDO UNA SUA NUOVA.
ANCORA COMPLIMENTI.
Se posso permettermi di rispondere al suo post, Le dico che per esperienza anch'io negli anni precedenti per le troppe amarezze ho dovuto fare delle scelte e lasciare tutto il resto a seguire.
Troppe conbinazione non portano mai lontano, per cui, faccia come me,scelga quella che reputa in quel momento la + convincente e la segua fino in fondo.
caro Cremano vivissimi complimenti.
Mi spiace di non aver potuto giocaare la sua previsione ma ho grossi problemi di connessione e non l'ho vista.
Sarà x la prossima
un saluto[)]