Caro Tex. non mi occupo di politica ma a volte leggo i tuoi scritti, forse ti sei dimenticato delle Lobby !!!
Cosa saranno mai queste le Lobby?
Da quanto tempo nel nostro ex bel paese esistono le Lobby?
Quali sono al momento le più potenti Lobby?
Belle domande…. Magari un giorno ti rispondo e se uno vuol farsi un po’ di cultura basta andare agli antipodi ovvero ai tempi del cosi detto Mortadella & Company !!! e capire come vennero costruite queste grandi società di affari! [
fu l’inizio del nostro declino ] non aggiungo altro perché manifestare idee politiche sui forum pubblici è reato!!!
Aggiungo che le piccole Lobby esistono anche sui Forum pubblici , in questo ad esempio basta andare in questo thread a questo Link per capire che qualche cosa non quadra o meglio è sfuggita ai moderatori ; il contenuto mi pare più una associazione a delinquere [ oltre che una istigazione al gioco ] che una indicazione razionale dei futuri estraendi al Lotto! Il Link:
https://forum.lottoced.com/forum/lot...salva57/page26
Oltre che a 10/15/16 numeri per ruota si propongono ben
141 numeri in 3 posizioni! Per un totale di 423 pezzi !!!
Pazzesco ….eppure le Lobby hanno i suoi seguaci che osannano lo scrivente come se avesse proposto la pietra miliare di un percorso scientifico o l’essenza del gioco!
Ti pregherei di non rispondermi….. mi sono esposto al
Bann! ………… dopo tutto del Bann non è che me ne interessi tanto perché in fin dei conti ho anche altro da fare…., sono qui per una mia vecchia conoscenza dell’Illustre ( CED ) e per avere apprezzato il Super Sofrware Spaziometria del
Grande LuigiB. ma è risaputo, tutti siamo utili e nessuno indispensabile! Ho sempre e solo cercato di condividere un valore aggiunto (
specie nelle formazioni complesse del 10 & Lotto ) ma che ahimè in tante occasioni non è stato capito, pazienza!
Nikor.