Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
finanziamenti incondizionati da aziende dei farmaci
PER GIP “IL FATTO NON SUSSISTE”. ORA PRESIDENTE ISS DOVRA’ IMMEDIATAMENTE DIMETTERSI E SARA’ DENUNCIATO PER CALUNNIA
Pesantissima batosta per il Presidente dell’Iss, Walter Ricciardi. Il Gip del Tribunale di Roma, Dott.ssa Giulia Proto, ha infatti prosciolto il Presidente Codacons, Carlo Rienzi, dall’accusa di diffamazione avanzata da Ricciardi, ritenendo che “il fatto non sussiste”. I fatti risalgono al novembre 2016, quando l’associazione dei consumatori diffuse un volantino riportante i conflitti di interesse in capo al Presidente dell’Iss, denunciati da una moltitudine di soggetti. Tra le situazioni sospette, :il fatto che Ricciardi avesse ricevuto finanziamenti incondizionati da aziende dei farmaci mentre era a capo dell’Iss come Commissario straordinario.
La Procura di Roma aveva chiesto il rinvio a giudizio per Rienzi ma ora il Gip del Tribunale, accogliendo in pieno le tesi dello Studio Coratella che ha difeso il presidente Codacons nella causa, ha totalmente bocciato Walter Ricciardi, e ha disposto il proscioglimento perché “il fatto non sussiste”, formula che nelle motivazioni che fornirà il Tribunale, potrebbe significare che effettivamente le accuse del Codacons erano fondate. “Adesso si aprirà una strada tortuosa per Ricciardi, che dovrà dimettersi immediatamente da presidente Iss, e sarà destinatario di una denuncia per calunnia che presenterò non appena saranno disponibili le motivazioni del Gip – afferma il presidente Carlo Rienzi – Riteniamo che tale soggetto, che ha esultato per la radiazione di medici critici verso la vergognosa e fascista legge Lorenzin sui vaccini, e ha alimentato lo scontro tra famiglie e istituzioni rifiutando di capire le ragioni di chi contestava non la validità delle vaccinazioni, ma una legge sbagliata, non possa più operare nel settore della sanità pubblica”.
Se avete ben letto l'articolo dice : l fatto che Ricciardi avesse ricevuto finanziamenti incondizionati da aziende dei farmaci mentre era a capo dell’Iss come Commissario straordinario.
Quindi pagato per fare i vaccini ?
non perche utili ma per €
come fa una persona a vendersi pur sapendo che puoi causare danno ad altrui?
Ormai il danno è fatto 10 vaccini spero di sbagliarmi ma faranno sparire un'intera generazione "!
[h=1]Vaccini: quando le reazioni avverse capitano alla figlia di un giornalista[/h] Da Daniele
-
08/06/2018 1
[IMG2=JSON]{"alt":"vaccini","data-align":"none","data-size":"full","height":"397","title":"vaccini","width":"696","src":"https:\/\/wp-ir.s3.amazonaws.com\/uploads\/2018\/06\/vaccini-696x397.jpg"}[/IMG2] Quando i vaccini fanno male a una neonata di undici mesi, e questa bimba è la figlia di un giornalista, la reazione avversa non passa inosservata.
Il padre si chiama Antonello Angelini. Possiede il blog Ottobre Rosso sul sito de il Giornale.it, in cui leggiamo che si è
Laureato in Economia e Commercio nel ’92 all’Università “La Sapienza” di Roma, iscritto all’albo degli Agenti di Assicurazione, a quello dei Promotori Finanziari e all’Albo dei Giornalisti Pubblicisti di Roma.
Su Twitter è abbastanza seguito, tanto da riuscire a scatenare una lunghissima discussione in cui non sono mancati gli insulti da parte dei provax.
Il suo errore imperdonabile? Aver raccontato ciò che è successo alla sua bimba ed essersi posto delle domande.
Specifichiamo che Antonello Angelini non è un novax o un freevax, dato che ha fatto vaccinare sua figlia.
Ma questo ai provax non basta. Guai a chi si permetta di contrastare il nuovo dogma dei dieci vaccini obbligatori! Ecco cos’ha osato scrivere il nostro papà preoccupato:
«Mia figlia 11 mesi oggi ha fatto i vaccini. Febbre alta questa sera. Naso che cola. Piange come mai non ha fatto. Chissà se questi vaccini debbano essere davvero obbligatori? La politicizzazione di questa discussione mi fa riflettere. #freevax ? Non so dare una risposta».
Solo chi ha dei figli può capire cosa può provare un padre che sente sua figlia piangere come non aveva mai pianto per undici mesi.
I bambini piangono spesso, ma in undici mesi i genitori imparano a saper riconoscere i diversi pianti: la fame, il sonno, il culetto rosso, il caldo, ecc.. È normale preoccuparsi se la bimba, dopo una vaccinazione, piange come mai aveva fatto.
Se un neonato piange in maniera straordinaria, significa che sta provando un dolore straordinario. Solo chi non ha figli (almeno spero) può credere che sia normale che il Governo decida che dei neonati debbano provare dolori straordinari.
Interessanti alcuni commenti di risposta al tweet del giornalista:
«La discussione dovrebbe essere aperta, e non in mano a fanatici. Lo dico da Tecnico della Prevenzione laureando.
Io ci ho dato due esami, sui vaccini. Gli immunologi della Statale di Milano, fanno un dibattito un pelo più serio di Burioni…»
GARDASIL
VACCINO CONTRO IL PAPILLOMA VIRUS HPV
COSA OCCORRE SAPERE
-GLI EFFETTI INDESIDERATI RIPORTATI
INCLUDONO LA SINDROME DI GUILLIAN BARRE' (paralisi della durata di anni o permanente – che, alle volte, causa soffocamento), - LUPUS,
- CONVULSIONI,
- COAGULI DI SANGUE E
- INFIAMMAZIONE DEL CERVELLO.
- I genitori di solito non sono a conoscenza di questi rischi. La Dr.ssa Harper, CHE HA SVILUPPATO QUESTI VACCINI, HA AFFERMATO APERTAMENTE,
PER POTER FINALMENTE "DORMIRE LA NOTTE" E FARE
"SONNI TRANQUILLI", SENZA SCRUPOLI DI COSCIENZA DOVUTI
AI PERICOLI LEGATI A QUESTI VACCINI
CHE LEI STESSA HA DOCUMENTATO DURANTE I LAVORI
PER IL LORO SVILUPPO.
“CIRCA 8 DONNE SU 10, CHE SONO SESSUALMENTE ATTIVE,
AVRANNO L'HPV AD UN CERTO PUNTO DELLA LORO VITA.
NORMALMENTE NON CI SONO SINTOMI,
E, NEL 98 % DEI CASI ESSO SI RISOLVE.
- Ma in quei casi in cui ciò non avviene, e non viene trattato, può portare a cellule precancerose che possono evolvere in cancro cervicale.“- ha spiegato la Dr.ssa Diane Harper. Quando riferisce che i casi non trattati “possono” portare a qualcosa che “potrebbe” portare al cancro del collo dell’utero, in realtà significa che il rapporto è solo una congettura ipotetica che è redditizia se la gente realmente ci crede. In altre parole, non vi è alcuna relazione dimostrata tra la condizione per la quale si è vaccinati e i rari tumori che il vaccino potrebbe prevenire, ma è comunque commercializzato come efficace.
- INFATTI, NON VI E' ALCUNA PROVA REALE CHE IL VACCINO
POSSA PREVENIRE QUALSIASI CANCRO. - Per ammissione degli stessi produttori, il vaccino funziona solo su 4 dei 40 ceppi di una malattia venerea specifica che si risolve da sola in un periodo relativamente breve, quindi la possibilità che esso effettivamente aiuti un individuo è veramente irrisoria. La Dott.ssa Harper ha dichiarato che le morti per Gardasil sono state sottovalutate dal “US Centers for Disease Control and Prevention (CDC)”, che ha dato l’illusione che il vaccino fosse in qualche modo sicuro. Al di là di questo, la dottoressa Harper ha sganciato la sua “bomba” quando ha detto ai giornalisti che il beneficio per la salute pubblica dei vaccinati con Gardasil “è nullo”, aggiungendo che il vaccino non ha portato ad “alcuna riduzione dei tumori cervicali.”
-La Dr.ssa Diane Harper è stata ricercatrice nello sviluppo dei vaccini contro il virus del papilloma umano HPV, Gardasil e Cervarix.
La dottoressa, dopo aver partecipato alla formulazione ed aver studiato gli effetti che questi due vaccini hanno sulla salute, aggiunge la sua autorevole voce al coro che denuncia la pericolosità di questi vaccini. Pericolosità già testimoniata dai tanti casi di danni riportati da giovani ragazze in conseguenza dell’inoculazione di questi vaccini, e da approfondite ricerche come quella documentata nel VIDEO in fondo all’articolo.
La Dr.ssa Harper ha fatto il suo sorprendente annuncio alla 4a Conferenza internazionale sulla vaccinazione pubblica, che si è tenuta a Reston, in Virginia dal 2 al 4 ottobre, 2009.
Il suo discorso era atteso come voce favorevole alla promozione dei vaccini Gardasil e Cervarix, ma lei invece ha screditato pubblicamente i vaccini delle aziende per le quali aveva lavorato.
Interrogati circa la presentazione, i membri del pubblico presente, hanno sottolineato il fatto di essere venuti via dalla conferenza con la netta sensazione che i vaccini non debbano essere utilizzati. “Sono venuta via dal colloquio con la percezione che il rischio di effetti collaterali è molto maggiore del rischio di cancro del collo dell’utero, non ho potuto fare a meno di chiedermi quale utilità abbia il vaccino.”– ha detto Joan Robinson.
La Dr.ssa Harper ha spiegato nella sua presentazione che il rischio di cancro cervicale negli Stati Uniti è già molto basso e che le vaccinazioni non rischiano di avere alcun effetto sul tasso di cancro cervicale. Infatti, il 70% di tutte le infezioni da HPV si risolvono senza trattamento in un anno, e il numero sale a ben oltre il 90% in due anni. Tutti i test dei vaccini sono stati fatti su donne di età che vanno dai 15 anni in su, malgrado ciò, attualmente tali vaccini sono commercializzati anche per bambine di 9 anni di età. Finora, 15.037 ragazze hanno riportato effetti collaterali negativi causati dal solo Gardasil, registrati dal Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS), e questo numero riflette solo i dati riportati da genitori che sono riusciti a superare gli “ostacoli” relativi alla segnalazione delle reazioni avverse. AL MOMENTO, E' UFFICIALMENTE NOTO CHE 44 RAGAZZE SONO MORTE A CAUSA DI QUESTI VACCINI.