Novità

FINE DELLA CRISI

egalluccio43

Advanced Member
Buonasera, rallegriamoci, signori, il Governo, sta ponendo, fine, alla crisi. Da notizie, apprese: a partire dal 2014, la maggior parte, degli Italiani, troverà in busca paga la bellezza di 10,00 euro al mese; non è un aumento, da buttare, se si divide, 10,00 per i giorni del mese, fanno, 30 centesimi al giorno, una cifra ragguardevole!!!!????
Per i poveri fessi!!??
 
Ciao egalluccio43.....avevi dubbi???? BUFFONI !!!! BUFFONI !! BUFFONI ...solo questo ormai gli si puo' dire....pero'...nel frattime la social card (per quello che puo' valere...) e' stata estesa anche agli extracomunitari...in Germania stanno varando una legge per lo stipendio minimo garantito (circa 1.500 Eurini ai piu' bassi livelli contrattuali) in Italia 100 Eurini spalmati in un anno,ma,cambiano aliquote di sgravio per dipendenti,aumento IVA,accorpamento di varie tasse,aumento iva retroattiva per le bollette.....VADO AVANTI ???
 
Ultima modifica di un moderatore:
Scusate, l'errore, l'aumento, partirà dai 3 euro, al mese, solo i più fortunati, ne prenderanno 10. Ho l'impressione, che: chi propone, questi importi, non ha idea di quanto ci vuole al mese, per portare avanti una famiglia. Le chiacchiere non servono a niente. Noi umani, mettiamo giudizio, solo quando, succedono, episodi gravi!!!???
 
ma dove sono i sindacati?Semplice stanno con i padroni ossia stanno con i frati e zappano l'orto.
MA.....VI SIETE MAI CHIESTI SE SIAMO VERAMENTE LIBERI?Quanto vieni al mondo sei già carta bollata vieni iscritto all'anagrafe comunale da quel momento divieni proprietà dello stato,è come una zecca che ti si pianta addosso e non ti si stacca più e va oltre la morte.quindi scordati di essere un libero cittadino ma un semplice servo.
Inoltre oggi siamo come gli Ebrei..I NAZISTI PRIMA VOGLIONO L'ORO POI GLI FANNO LA DOCCIA E VOLANO SU PER UN CAMINO ..oggi succede a noi.............e ci pestiamo solo per una partita di calcio.............
 
TRANQUILLI ,quando non ci saranno più Italiani che pagano le tasse ,toccherà a lor signori politici perchè il disegno è quello di far fallire L'italia.
 
TRANQUILLI ,quando non ci saranno più Italiani che pagano le tasse ,toccherà a lor signori politici perchè il disegno è quello di far fallire L'italia.
Ciao ALIEN,purtroppo non vivro' abbastanza per vedere a pecorina sti' quattro sciacqualattughe di politicanti de "noiantri".................................... .VILI,SERVI,APPROFITTATORI,SUCCUBI ,MESCHINI,LADRI,TRADITORI,ne avrebbe ancora da dije.......me dico a me medesimo "fermete ! " che scatta er bann e l'accusa de vilipendio....lassamo perde va'.....
 
Il Popolo, è complice, di questa situazione fallimentare; tranquilli, che arriveranno i tempi bui, anche per chi oggi ci marcia bene, perché quando ci sarà guerra, non si guarderà in faccia, nessuno!!!???
 
“Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti”
L.Pirandello, Uno, nessuno centomila


Alla fine il reato più grave diventa quello di chi racconta certe cose, anziché di chi le fa
Enzo Biagi


Se c'è qualche scandalo, se c'è qualcuno che dà scandalo, se c'è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato.
Sandro Pertini







"Non mi meraviglia niente. So che il mio modo di fare può essere irritante. Per esempio, poco tempo fa mi sono rifiutato di firmare il decreto di aumento di indennità ai deputati. Ma come, dico io, in un momento grave come questo, quando il padre di famiglia torna a casa con la paga decurtata dall' inflazione... voi date quest' esempio di insensibilità? Io deploro l' iniziativa, ho detto. Ma ho subito aggiunto che, entro un' ora, potevano eleggere un altro presidente della Camera. Siete seicentoquaranta. Ne trovate subito seicentoquaranta che accettano di venire al mio posto. Ma io, con queste mani, non firmo"

Sandro Pertini

Mamma! Nella vita a volte è necessario saper lottare, non solo senza paura, ma anche senza speranza.

Sandro Pertini





La vera libertà individuale non può esistere senza sicurezza economica ed indipendenza.
La gente affamata e senza lavoro è la pasta di cui sono fatte le dittature.

Franklin Delano Roosevelt










Mi uccideranno, ma non sarà una vendetta della mafia, la mafia non si vendica. Forse saranno mafiosi quelli che materialmente mi uccideranno, ma quelli che avranno voluto la mia morte saranno altri.


Paolo Borsellino





Per i nemici le leggi si applicano, per gli amici si interpretano
Giovanni Giolitti



Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.

Giovanni Falcone



Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!
Pier Paolo Pasolini





Molti italiani, secondo me, si accorgono benissimo del mercimonio che si fa dello Stato, delle sopraffazioni, dei favoritismi, delle discriminazioni. Ma gran parte di loro è sotto ricatto. Hanno ricevuto vantaggi (magari dovuti, ma ottenuti solo attraverso i canali dei partiti e delle loro correnti) o sperano di riceverne, o temono di non riceverne più

(Enrico Berlinguer, intervista a Eugenio Scalfari del 28 luglio 1981).





Non sapevo che in Italia ci fossero ancora dieci saggi.

Don Gallo




Ho avuto dei tentativi di violenze omosessuali, diciamo delle insidie, che ho respinto, sono sempre stato un ribelle. Ero un giovane prete, e fu un vescovo a farmi delle avances. L’ho mandato a fare in culo

Don Gallo



Auschwitz è fuori di noi, ma è intorno a noi, è nell’aria. La peste si è spenta, ma l’infezione serpeggia: sarebbe sciocco negarlo.
Primo Levi



Non ho paura della cattiveria dei malvagi, ma del silenzio degli onesti.
Martin Luther King








Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce la scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un’idea, ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee”

George Bernard Shaw
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 13 novembre 2025
    Bari
    32
    65
    71
    85
    34
    Cagliari
    57
    35
    60
    27
    59
    Firenze
    25
    69
    54
    55
    03
    Genova
    02
    18
    53
    83
    79
    Milano
    19
    02
    60
    13
    83
    Napoli
    87
    35
    78
    04
    69
    Palermo
    46
    40
    55
    25
    71
    Roma
    14
    23
    28
    62
    01
    Torino
    78
    08
    04
    03
    63
    Venezia
    41
    17
    16
    49
    42
    Nazionale
    83
    08
    03
    67
    86
    Estrazione Simbolotto
    Torino
    20
    44
    35
    10
    23

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto