Novità

fine delle estrazioni artigianali...........

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
dalla prossima solo elettroniche !
Lotto, sparisce il bimbo bendato
D'ora in poi estrazioni al computer
E' solo un bambino, ma è già stato mandato in pensione. E' il ragazzino bendato che estraeva i numeri del lotto: a tre anni dalla prima estrazione automatizzata, i Monopoli di Stato hanno sancito che d'ora in poi scompaia definitivamente la figura del bambino che, con la "manina innocente", pescava i numeri dal cesto. Al suo posto, d'ora in poi, solo computer, che accentreranno in tre sedi le estrazioni di tutte e 11 le ruote.

Per la scelta del bambino le regole erano due, molto semplici: doveva avere tra 7 e 11 anni e non poteva partecipare a più di un'estrazione. Il compenso, una volta pescati i numeri, era di un buono giocattolo di 30 euro per il ragazzino e di un gettone di presenza di 80 euro per l'accompagnatore. E così, anche per ottimizzare i costi (risparmiando 110 euro per ogni ruota, cioè un totale di 1.210 euro a estrazione), ora la figura del bambino bendato è stata mandata in pensione. Sostituita da un freddo calcolatore che però, quantomeno, fugherà per sempre ogni possibile dubbio sulla regolarità dell'estrazione, sulla casualità della pescata dei numeri, sul fatto che le palline potessero essere in qualche modo "segnate".
fonte tgcom...........
considerazioni ??
dite la vostra................

opsssssss dimenticavo la mia di considerazione........!
io credo sarà da ritestare un pò il tutto ( metodi per intenderci )
ciuss

beh adesso la truffa è elettronica...
sono curioso di vedere se ci saranno ancora personaggi che puntano 1000 euro su dei terni secchi e li prendeno...:D:D

Dico che ora tutte le teorie sul lotto(metodi di vario genere)
vanno a farsi benedire, più di cent'anni di studi che ora non valgono piu nulla con le automazioni
Se non erro il prof.Pazzaglia non ha mai dato previsioni su
milano,napoli,roma e nazionale proprio perchè automatizzate
e ora che farà ? Andrà in pensione con il bambino ?
Io personalmente sono contrario alle automazioni perchè diventerà tutto casuale tipo se vi ricordate milano dove uscirono cinquine
in decina che mai e poi mai la gente giocava
Quindi il banco era gia ricco ma negli ultimi tempi pagava vincite un po sopra la media delle loro previsioni
ORA DIVENTERA RICCHISSIMO PERCHE NOI VINCEREMO LE BRICIOLE

BY GERRY

Questo il mio pensiero

A Napoli suol dirsi... il paniere o meglio
L'estrazione la comanda l'assistito...

(Assistito = personaggio che a mezzo del suo parlare emana numeri vincenti)

ora che siano meccanizzati o meno i vincenti ci saranno sempre :D... cosi come i perdenti.

Mi spiace solo che una fonte attendibile come il tg del Biscione abbia riportato dati inesatti...

Cmq per chi ama informarsi sulle cose si acculturi da fonti autorevoli ove riscontrerà che l'estrazione non sarà emanata da un pc ma dalle comunissime se non conosciutissime Venus...

Quindi cambia si il sistema di gestione ma non la tecnica come la catturazione dei numeri e relativo rilascio

Inoltre a mezzo della citata operazione si cercherà dimostrare massima trasparenza in quanto i numeri ruotanti saranno tutti visibili ed estratti cosi come avviene di norma sulle ruote già automatizzate da tempo.

Ottimo e concludo :

Sarebbe stato se i numeri fossero caduti nella venus secondo un ordine crescente di cadenza a partire dalla 1 per finire alla zero... In questo caso a mio avviso saranno penalizzate le ultime decine visto che un tempo osservavamo in forte ripetività...

Si creerà un discorso più equo?

Ma ben vengano se cosi fosse...
Vincenzo_IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53
    Cagliari