I imported_No autor Premium Member 30 Settembre 2008 #2 solo il 34. a firenze essendo tutti e tre i numeri ambate l'uscita del 34 da solo mi spiazza... dopo un attento studio vi dirò se da portare avanti o chiuderla... ciao ciao
solo il 34. a firenze essendo tutti e tre i numeri ambate l'uscita del 34 da solo mi spiazza... dopo un attento studio vi dirò se da portare avanti o chiuderla... ciao ciao
I imported_No autor Premium Member 30 Settembre 2008 #4 grazie....Franco ero indecisissimo nello scegliere l'ambata..... il 43-77 era più probabile secondo me , e, invece esce 34-79[}] vedrò cosa fare buona serata ciao ciao da maybe
grazie....Franco ero indecisissimo nello scegliere l'ambata..... il 43-77 era più probabile secondo me , e, invece esce 34-79[}] vedrò cosa fare buona serata ciao ciao da maybe
I imported_No autor Premium Member 4 Ottobre 2008 #5 uscita anche il 77 2 colpi x il 43 poi si chiude.... ciao ciao da maybe
F frankovieste Premium Member 4 Ottobre 2008 #6 Complimenti Maybe Number, stasera hai fatto una catena di vincite,ciao da Franco. vincere
I imported_No autor Premium Member 5 Ottobre 2008 #7 ciao amico mio, ho azzeccato un sacco di previsioni, ma giocando veramente poco ho seguito la nostra previsione che ho giocato anche sulla ruota sbagliata.... ma anche così mi ritengo un ragazzo fortunato.... sono altre le cose importanti nella vita... il lotto è solo un divertimento.. potrei postare le previsioni anche se non le giocassi.... è un modo per tenere attivo il cervello studiare tutte le variabili che ci sono da prendere in considerazione ancora buona domenica da maybe
ciao amico mio, ho azzeccato un sacco di previsioni, ma giocando veramente poco ho seguito la nostra previsione che ho giocato anche sulla ruota sbagliata.... ma anche così mi ritengo un ragazzo fortunato.... sono altre le cose importanti nella vita... il lotto è solo un divertimento.. potrei postare le previsioni anche se non le giocassi.... è un modo per tenere attivo il cervello studiare tutte le variabili che ci sono da prendere in considerazione ancora buona domenica da maybe
F frankovieste Premium Member 5 Ottobre 2008 #8 Sono perfettamente d'accordo con te,ciao da Franco. vincere