B briccone Super Member >PLATINUM< 15 Settembre 2020 #1 Ciao a tutti, vorrei indicare un'ambata sulla ruota di Firenze. FI 70 Per chi vuole recupero spese 7 (vertibile) 4 colpi da questa sera. Ben accolte convergenze. briccone
Ciao a tutti, vorrei indicare un'ambata sulla ruota di Firenze. FI 70 Per chi vuole recupero spese 7 (vertibile) 4 colpi da questa sera. Ben accolte convergenze. briccone
S segretario Advanced Member >PLATINUM< 16 Settembre 2020 #2 buongiorno ho il 79 e 26 come convergenze
B briccone Super Member >PLATINUM< 16 Settembre 2020 #3 Grazie segretario. briccone segretario ha scritto: buongiorno ho il 79 e 26 come convergenze Clicca per espandere...
Grazie segretario. briccone segretario ha scritto: buongiorno ho il 79 e 26 come convergenze Clicca per espandere...
B briccone Super Member >PLATINUM< 16 Settembre 2020 #4 Ciao a tutto il forum, per questo tentativo ho elaborato le posizioni per il 70 su Firenze 2 (seconda) e 5 (quinta) In bocca al lupo e speriamo escano. briccone
Ciao a tutto il forum, per questo tentativo ho elaborato le posizioni per il 70 su Firenze 2 (seconda) e 5 (quinta) In bocca al lupo e speriamo escano. briccone
B briccone Super Member >PLATINUM< 19 Settembre 2020 #5 Ciao a tutti, è uscito il recupero 7 (in seconda posizione). Previsione chiusa. briccone