Novità

FIRENZE - GENOVA - ? ? ?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Vorrei provare, per mio sfizio personale, a postare una previsione del genere.

figert4.png

non credo sia tanto lecito fare una struttura di questo tipo, ma ripeto, è un mio sfizio.. poi i numeri sono anche tanti, e su due ruote, non vale la pena giocare.. :)

La vita e' un’ immensa partita a scacchi, l'importante non e' vincere o perdere, ma bensi' essere un giocatore e non una pedina. Poiche' il giocatore e' fautore del proprio destino anche nella sconfitta, mentre la pedina e' vittima degli eventi anche nella vittoria.

SCUSA HOLLY... QUESTA STRUTTURA NON RIESCO A LEGGERLA MI DICI ALMENO QUALI SONO I NUMERI CHE RITIENI IN GIOCO? GRAZIE KALY

Hai ragione Kaly ho dimenticato di scrivere i numeri "in gioco":
sono quelli evidenziati comunque, 13 - 43 - 53 - 82.
la struttura è un semplice simmetria rispetto ai due 33 in quinta posizione sulla ruota di firenze, spero si sia capito, non è che sia tanto bravo con le spiegazioni io:)

La vita e' un’ immensa partita a scacchi, l'importante non e' vincere o perdere, ma bensi' essere un giocatore e non una pedina. Poiche' il giocatore e' fautore del proprio destino anche nella sconfitta, mentre la pedina e' vittima degli eventi anche nella vittoria.

E' interessante la tua struttura Holly8, può avere facilmente una bella riuscita perchè è in perfetta unione e simmetria con il 33,ciao e buona fortuna da Franco.:);)[:o)]

vincere

con molta modestia,
ti dico che, mi sembra tutto giusto, non fa una piega... :)

certo 4 ambate sembrano tante... ma non si puo' mai sapere ed ho visto bei risultati anche con queste premesse.

IN BOCCA AL LUPO HOLLY! :D

Mary
[:X]

holly8yi1.png

Holly mi sono permesso di ampliare la tua struttura perchè mi intrigava parecchio e questo è quello che è venuto

amabate 26.48.82

Che ne dici?

pierluigi

ciao Pier mi scuso per il ritardo; sono davvero impegnato in questi giorni, ho visto adesso la tua struttura è davvero molto bella; davvero bravo! L'unico numero in comune che hanno le due strutture però è l'82. Quali dobbiamo metteri in gioco ora?.. a dire il vero non ho nemmeno controllato se questi numeri sono usciti...

Beh, l'ambata 53 a GE l'hai presa!

A questo punto potresti lasciare le tre ambate rimaste della tua struttura e mettere i miei due come abbinamenti, cioè:

FI-GE
ambate 13.43.82
abbinamenti 26.48
Lunghetta 13.26.43.48.82 x TQC
TT-per recupero

pierluigi

Già, hai ragione.. possiamo provare a fare così, io ci sto:) Grazie Pier!!:)

Bene , avanti così allora!!
Chissà se qualcuno ha delle convergenze che ci farebbero comodo.
Mary, kaly franco avete niente ?

pierluigi

per ora non ho nulla su FI GE, a parte la prova
con la distanza sette corretta da Teresa,
ma son tutt'altri numeri..... [:o)]

Mary
[:X]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 21 agosto 2025