Novità

FIRENZE - TORINO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
51830636.png

Ruote di FIRENZE - TORINO

Ambata 73 anche in 1° posizione
73-20
73-33
73-46
Quartina 73-20-33-46
Ambi a tutte
Ciao

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

Ambo in quartina 33-46 su Firenze
Ciao

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

Grazie metus[:p]. E' da qualche giorno che studiavo le tue previsioni e quello che riuscivano a realizzare. Oggi per la prima volta ho provato a giocare FIRENZE/TORINO ed ho realizzato un bellissimo ambo in quartina 46-33. Sei veramente incredibile nonchè BRAVOOOOOOOOOOOOO. Grazie ancora di cuore CIAO ed alla prossima!!!

E di che devi ringraziarmi magyc?
E' solo un ambo in quartina, son contento comunque che l'hai preso.
Comunque non stare li tanto a studiare quello che faccio, son solo 4 linee tirate in mezzo al quadro estrazionale, in parole povere solo tanta fantasia e cercare di unire quei numeri nel miglior modo possibile.
Prova e vedrai che i risultati non mancheranno.
:):)
Ciao

metus

Albert Camus

Infatti mi piacciono tanto le tue quattro linee, come le chiami tu, perchè ho visto che portano a dei risultati concreti. OK! non studierò tanto, giocherò e basta. Perchè sò che quello che posti l'hai studiato già tu. Grazie per avermi risposto e grazie ancora per la vincita... P.S. La previsione su Napoli 75/1-23 mi piace un sacco, la portiamo avanti? Ciao NINO.[:p][xx(]:)

Ciao magyc, quella di Napoli fa parte di una di quelle previsioni che penso fanno dannare.
Non sto a spiegarti qua il motivo, potrei anche sbagliarmi, ma vacci con i piedi di piombo, lo spazio temporale di sfaldamento potrebbe allungarsi oltre il dovuto, comunque si intende sfaldata alla prima uscita utile di ambata o ambo a tutte.
Ciao

metus

Albert Camus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 14 agosto 2025
    Bari
    86
    54
    27
    49
    68