Novità

Firenze TRE STELLE

BladeRunner

Advanced Member >PLATINUM<
Vi presento una formazione sulla ruota di Firenze,che oserei definire eccezionale;ci sono TRE estratti caratterizzati da molteplici aspetti che definire "interessanti" sarebbe riduttivo:

1) Si tratta di una terzina di estratti equidistanti
2) Tutti e tre gli estratti sono attualmente centenari (rit. attuale 110-113-128)
3) Tutti e tre gli estratti appartengono alla stessa figura

Queste sono le caratteristiche salienti (molto rare a queste latitudini di ritardo!),ma non sono certo le sole;cominciamo infatti a dare uno sguardo ai max storici registrati per una terzina equidistante;dai dati si evince che i due max storici per formazioni di questo tipo (salvo nuovi max recenti),sono stati di 92 e 99 colpi di rit. minimo,rispettivamente a Bari nel 1937 e Cagliari nel 1987;questa formazione ha come ritardo minimo 110 colpi! Certo è anche importante ricordare che siamo sempre nel campo dei sistemi virtuali,i quali sappiamo possono raggiungere massimi più elevati rispetto al lotto tradizionale;rimane però il fatto che siamo attualmente ad 11 colpi oltre i max tradizionali,dato che per una terzina è tutt'altro che secondario.
C'è poi un ultimo aspetto quasi incredibile;sappiamo infatti che gli estratti che andranno in gioco sono sempre differenti ad ogni estrazione,questo per effetto dei sistemi virtuali;ebbene la prima formazione che andrà in gioco nella prossima estrazione di martedì 13 marzo,è composta dai numeri 28-46-64;la cosa quasi incredibile è che cinque estrazioni fa (il 28 febbraio),proprio su Firenze è sortito il terno 28-46-64! (davvero un peccato,pensa che bello se invece tale terno fosse sortito proprio nella prossima estrazione di martedì 13 marzo...)vabbè,noi comunque cercheremo di "consolarci" con la vincita di almeno UN estratto (naturalmente qualche spicciolo anche su A e T),perchè visto il palmares di dati statistici così incredibili,l'esito ritengo debba avvenire in tempi rapidi;lo ricordo sempre,che comunque la PRUDENZA deve regnare sovrana!il gioco deve essere passione e divertimento,ma MAI degenerare.

Firenze

13 marzo 28-46-64 (3x1 + tentativo per sorti superiori) rit. 110-113-128
15 marzo 39-57-75 (3x1 + tentativo per sorti superiori) rit. 111-114-129
17 marzo 50-68-86 (3x1 + tentativo per sorti superiori) rit. 112-115-130

BladeRunner

Ultima modifica:
Firenze46.JPG

Sortito estratto 46,vincita piccola ma rapida!

previsione chiusa.

BladeRunner

Ultima modifica:
sempre bravissimo,
ma questa volta ho giocato solo genova!!!!!
(4 ambate erano un pò troppe, e mi hanno fregato)

sempre bravissimo,
ma questa volta ho giocato solo genova!!!!!
(4 ambate erano un pò troppe, e mi hanno fregato)

Grazie alla gentile Bestiolina ed a JP4; (le ambate in gioco erano comunque 3 e non quattro... :))
Di tanto in tanto,ritengo sia utile ricordare che il premio netto pagato su 3 numeri è pari a 3,51 volte la posta,premio che a prima vista potrebbe sembrare esiguo;il fatto è però che 3,51 volte la posta significa esattamente il 351% dell'investimento..... (provate a paragonarlo allo zero virgola qualcosa dei depositi bancari..... per rendervi conto di cosa possa quindi significare il 3,51 volte la posta,tra l'altro nemmeno su base annua ma su base settimanale/mensile) ).
Figuriamoci poi quando ci sono in gioco 2 estratti x la sorte di uno,dove il premio netto corrisponde a 5,27 volte la posta (527%),o all'estratto secco,con il suo 10,55 volte la posta (1.055%).

Tornando alle previsioni, quella rimasta dell'estratto secco di Genova è sempre ottima,vediamo se si deciderà a sortite martedì prossimo.

BladeRunner

Ultima modifica:
ciao runner, le ambate erano 3 firenze e 1 genova, per questo ti ho scritto 4. e naturalmente ho preferito ge, perchè era al secondo colpo.
su quello che dici della banca, hai perfettamente ragione, anzi....è stato un mio errore perchè uscivo dal budget.
alla prossima e sempre vincente

ciao runner, le ambate erano 3 firenze e 1 genova, per questo ti ho scritto 4. e naturalmente ho preferito ge, perchè era al secondo colpo.
su quello che dici della banca, hai perfettamente ragione, anzi....è stato un mio errore perchè uscivo dal budget.
alla prossima e sempre vincente

Sì,in questo senso concordo con te;io avevo privilegiato il gioco dei 3 estratti di FI,perchè con le caratteristiche di cui erano dotati,li ritenevo imminenti,mentre ho utilizzato la previsione di GE solo come copertura spese;certo ho preso un piccolo rischio,perchè se fosse sortito invece l'estratto secco di GE,avrei visto ridursi (e di molto) la mia vincita,ma la maggiore situazione statistica "estrema" dei 3 fiorentini,mi ha dato ragione.
E' comunque sempre decisamente sconsigliabile mettere in gioco più previsioni contemporaneamente;nei (rari) casi particolari in cui si decida di farlo,è necessario impostare più piani di gioco distinti e separati tra loro,ciascuno con la propria contabilità individuale.

Io posto le migliori previsioni statistiche che incontro durante i miei studi,ma è sempre preferibile sceglierne eventualmente UNA soltanto e portarla a termine;se nel frattempo ne sarà sortita un'altra (che non avevo in gioco) pazienza,perchè verrà comunque presto invece il momento dell'esito anche della previsione che ho deciso di intraprendere.la fretta (o peggio l'avidità)sono sempre cattive consigliere,specie in un gioco assurdo come il lotto,dove non si dovrebbe neppure pensare di giocare nulla,visti i premi ridicoli corrisposti (ed in più pure tassati!)in rapporto alle probabilità di vincita.

BladeRunner

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari
    87