Grazie anche ai gentili Miki55, LottoTom75 e Treemme.
Mi piaceva quella previsione peccato non averla giocata, ma io gioco esclusivamente ambi, terzine, a volte le quartine. Un tuo parere Mandrake io sto giocando su Firenze Palermo e tutte ambo 54-82 poi 54-82-63 e solo a Palermo 54 82 63 22 88, tu come vedi questa previsione, hai dei suggerimenti consigli. Grazie e buona fortuna a tutti
Per Miaomiaomiciomicio: é ovvio che ciascuno ha le proprie preferenze in tema di gioco; la scelta se giocare le ambate oppure le sorti superiori, dipende molto dalle personali aspettative; personalmente preferisco le ambate essenzialmente per 2 ragioni: la prima è che i tempi di attesa sono ovviamente molto più contenuti rispetto ad ambi etc. e la seconda è che con gli estratti c'è a mio avviso molto più spazio di manovra, nel senso che essendo gli estratti MOLTO più frequenti, si prestano a studi parecchio più approfonditi sui comportamenti statistici, i quali sono fondamentali per studiare le "abitudini" di una combinazione; più infatti una combinazione si manifesta è più facile risulta poi intuirne (tramite lo studio) i suoi futuri comportamenti.
Da tutto ciò si evince che non amo molto fare "Lotto da salotto", ovvero preferisco sempre occuparmi di aspetti che conosco più in profondità, rispetto invece a formazioni (ambi etc.) che si presentano con frequenze esponenzialmente più basse e che a mio avviso, non consentono di disporre di strumenti di analisi statistica altrettanto solidi ed approfonditi.
Qualcuno inoltre potrà obbiettare sul fatto che ambi etc. resituiscono premi più sostanziosi rispetto alle ambate, peccato però che i tempi per raggiungere i risultati siano però esponenzialmente molto più lunghi, ed alla fine, spesso, il premio copre comunque a malapena la somma esposta (quando va bene); ma ripeto non voglio indurre a parteggiare per una combinazione piuttosto che per un'altra, perchè ciascuno di noi ha le proprie convinzioni, io ho semplicemente esposto le mie.
Per quanto riguarda invece i numeri che mi hai segnalato, io da poco ho anche iniziato (con il minimo sindacale), il gioco su Palermo dei due ambi (per la sorte di uno) che hanno già superato quota 4.000 estrazioni, si tratta degli ormai famosi ambi 58-80 e 54-82, il cui gioco però devo dire non mi entusiasma particolarmente, ma l'ho comunque iniziato.
Inoltre il 22 che mi segnali (sempre a Palermo) è attualmente il centenario capolista di ruota; in questo caso possiamo dire che è titolare di un ritardo cronologico interessante, ed è il centenario più anziano rispetto alle altre ruote; inoltre ha anche degli ottimi valori riferiti al ritardo relativo ed all'importante rapporto RR/RC; personalmente (per mia scelta) non lo sto giocando, perchè la stragrande maggioranza dei centenari, storicamente si sfalda entro le 140 estrazioni, ed avendo già superato questa soglia, per me diventa automaticamente poco interessante (anche se ovviamente nessuno vieta al 22 di uscire anche la prossima estrazione!). Comunque sia, ormai da anni, non ho più la necessità di giocare per forza il centenario di turno, perchè grazie allo studio statistico, posso trovare benissimo altri candidati, altrettanto blasonati, e che magari all'apparenza possono sembrare insignificanti, ma che di fatto poi non lo sono affatto. (vedi per esempio i recenti miei pronostici di NA, CA e FI, tutti sfaldati in tempi brevi, mentre il 22 sta ancora latitando).
Spero di aver risposto almeno in parte alla tua richiesta, in bocca al lupo x i tuoi risultati.
Mandrake19