Novità

Firenze

BladeRunner

Advanced Member >PLATINUM<
Da alcune indagini statistiche effettuate sulla ruota di Firenze, si evidenziano un paio di estratti che dovrebbero dare esito in tempi brevi; vediamo un pò se l'auspicio si concretizzerà...

Firenze (2x1)

15 - 37 (1°-5° det)

Trattandosi di Firenze, si può abbinare il centenario 26 per tentare le sorti superiori; il gioco vale per max 6 colpi.

BladeRunner

ciao Blade,
sto per inserire un 3d sul 37 visto che è isocrono su 3 ruote con il rispettabile ritardo di 39 estrazioni.
Di sicuro avrai notato anche tu questa situazione e sarà stato uno dei motivi che ti hanno indotto a sceglierlo.
Ti e mi auguro che ci dia presto soddisfazione.

ciao Blade,
sto per inserire un 3d sul 37 visto che è isocrono su 3 ruote con il rispettabile ritardo di 39 estrazioni.
Di sicuro avrai notato anche tu questa situazione e sarà stato uno dei motivi che ti hanno indotto a sceglierlo.
Ti e mi auguro che ci dia presto soddisfazione.

Ciao Jp4, molto interessante la tua segnalazione inerente il numero 37 fiorentino.
Il motivo per il quale io ho scelto il 37 a FI (estratto che ritengo tra l'altro più favorito rispetto al 15 sempre di FI), non fa parte delle tue ottime osservazioni; i criteri che ho utilizzato per il mio pronostico, esulano un pò dai consueti canoni di studio lottistici, perchè mi sono avvalso di alcuni altri studi effettuati nell'ambito della roulette.

BladeRunner

Per Blade , le posso chiedere , per favore , di allegare in file estratti.txt aggiornato, per il suo programma "mandrake099beta" in mio possesso ormai da tanto tempo , a causa della mia ignoranza informatica non riesco ad aggiornarlo , ringrazio ,con stima Vincenzo

Per Blade , le posso chiedere , per favore , di allegare in file estratti.txt aggiornato, per il suo programma "mandrake099beta" in mio possesso ormai da tanto tempo , a causa della mia ignoranza informatica non riesco ad aggiornarlo , ringrazio ,con stima Vincenzo

Ciao Vincenzo, ricordo vagamente il programma "mandrake099", che un amico del forum di qualche anno fa (non mi ricordo più chi fosse!) aveva sviluppato su indicazioni che gli avevo fornito; purtroppo però io non solo non ho mai utilizzato quel programma, ma addirittura non l'avevo mai neppure scaricato, quindi non sono in grado in alcun modo di poter soddisfare la tua richiesta.

Può darsi che qualche altro amico qui del forum, che frequentava Lottoced qualche anno fa, leggendo la tua richiesta possa magari esaudirla.

BladeRunner

P.S. Visto che il file da aggiornare si chiama "estratti.txt" (quindi in linea di massima dovrebbe trattarsi di un file di testo), è anche probabile che qualche altro amico del forum, sia in grado comunque di aggiornartelo; qui ci sono diversi frequentatori bravi nella programmazione, qualcuno di loro magari è in grado di aiutarti.

Ultima modifica:
Bladeeeee, è venuto fuori un figlio della lupa!!!! ?
Sicuro che non sei un infiltrato della lottomatica?? ?

Bladeeeee, è venuto fuori un figlio della lupa!!!! 
Sicuro che non sei un infiltrato della lottomatica?? 

Ahah...no no, garantisco di essere un giocatore popolare, ed il banco è un mio acerrimo nemico; tra l'altro, i "figli della lupa" sono sortiti entrambi, l'80 il 19 marzo, il 22 ieri sera.

Per quanto concerne i pronostici, ho nuovi ed interessantissimi aggiornamenti; propongo di sospendere anche questo pronostico di Firenze, perchè a breve vi indicherò una nuova formazione che dovrebbe essere più tosta del solito...
Le mie continue ricerche nello sconfinato mare dello studio statistico, mi portano spesso a trovare nuove soluzioni di gioco; io cerco sempre di proporre il meglio di quanto i miei studi mi indichino, e come anticipato, ora dovremmo poter disporre di pronostici più affidabili sia nell'esito che nei tempi di gioco, almeno questo è l'obbiettivo che intendo perseguire con il mio massimo impegno.

Quindi a breve (spero entro stasera) vi posterò una nuova formazione che spero sarà più rapida nell'esito.

BladeRunner

Ultima modifica:
Noooo ... Mi ero già affezionata a Firenze !!
Nella mia ignoranza ... Non sarebbe meglio concluderne uno? Non potevamo per esempio , continuare i romani? Giochiamo dal 28 febbraio .. Prima Roma poi Cagliari Firenze ..Qualcosa avremmo portato a casa con i figli della lupa ...
Non so.. Sicuramente sbaglierò modo di giocare ..e di pensare..

Nella mia ignoranza ... Non sarebbe meglio concluderne uno? Non potevamo per esempio , continuare i romani? Giochiamo dal 28 febbraio .. Prima Roma poi Cagliari Firenze ..Qualcosa avremmo portato a casa con i figli della lupa ...

Sì, purtroppo con il senno di poi è piuttosto facile fare considerazioni; il pronostico dei "figli della lupa" era stato concepito con una scadenza di gioco, scadenza che il pronostico ha oltrepassato (anche se di poco, dando poi entrammbi gli estratti proposti), ma comunque per me aveva fallito.

Diciamo anche che con gli ultimi pronostici ho un pò "pasticciato" se vogliamo dire così, anche se tali pronostici erano stati pensati per dare esito entro termini di gioco più ristretti e comunque circoscritti, poi c'è anche da dire che ci sono stati degli avvicendamenti statistici particolari, che mi hanno fatto ritenere "obsoleti" i successivi pronostici.

Ma torniamo a noi, e stavolta ci focalizzeremo su un nuovo pronostico e non lo molleremo, almeno non per i prossimi 7-8 colpi di gioco max.
Speriamo stavolta di avere un esito migliore.

Questo il nuovo pronostico:

Milano (2x1)

46 - 47 (2°-3° det.)

BladeRunner

Sì, purtroppo con il senno di poi è piuttosto facile fare considerazioni; il pronostico dei "figli della lupa" era stato concepito con una scadenza di gioco, scadenza che il pronostico ha oltrepassato (anche se di poco, dando poi entrammbi gli estratti proposti), ma comunque per me aveva fallito.

Diciamo anche che con gli ultimi pronostici ho un pò "pasticciato" se vogliamo dire così, anche se tali pronostici erano stati pensati per dare esito entro termini di gioco più ristretti e comunque circoscritti, poi c'è anche da dire che ci sono stati degli avvicendamenti statistici particolari, che mi hanno fatto ritenere "obsoleti" i pronostici successivi.

Ma torniamo a noi, e stavolta ci focalizzeremo su un nuovo pronostico e non lo molleremo, almeno non per i prossimi 7-8 colpi di gioco max.
Speriamo stavolta di avere un esito migliore.

Questo il nuovo pronostico:

Milano (2x1)

46 - 47 (2°-3° det.)

BladeRunner

Ultima modifica:
Quindi qui un tempo appena un po' più lungo 7-8 rispetto agli altri ... Forse varrebbe la pena non giocare i primi due ? ?? O è possibile avere la sortita anche nei primissimi clp? Siamo un po' sfiduciati perdonaci... Anche se riconosciamo la tua bravura e ti ringraziamo sempre moltissimo per i tuoi studi che metti a ns disposizione ..
Grazie sempre ma forse stavolta abbandoniamo..

Quindi qui un tempo appena un po' più lungo 7-8 rispetto agli altri ... Forse varrebbe la pena non giocare i primi due ? ?? O è possibile avere la sortita anche nei primissimi clp? Siamo un po' sfiduciati perdonaci... Anche se riconosciamo la tua bravura e ti ringraziamo sempre moltissimo per i tuoi studi che metti a ns disposizione ..
Grazie sempre ma forse stavolta abbandoniamo..

In nessun pronostico è possibile avere la certezza di QUANDO uscirà!
E' evidente che se in un range di 7-8 colpi di gioco avessi la certezza che la sortita si verificasse negli ultimi colpi di gioco, aspetterei ovviamente 3-4 colpi prima di proporvi il pronostico; i 7-8 colpi indicati per questo pronostico sono da intendersi come termine max di gioco.
Spesso invece la sortita si verifica nei primissimi colpi di gioco, e non è quindi possibile stimare con precisione appunto, il "QUANDO".

Per quanto riguarda questo pronostico milanese, ritengo ragionevole attendermi l'esito entro i prossimi 4 colpi di gioco (e forse anche prima!), ma questa rimane solo e soltanto un'ipotesi possibilista, diversamente, garantirne la certezza sarebbe sinonimo di una discutibile serietà previsionale.

Se ritieni impegnativo seguire questo pronostico, c'è sempre l'estratto secco genovese (quello che si gioca soltanto nelle giornate del sabato), sul quale è possibile trasferire il piano di gioco, con esposizioni meno impegnative, anche se con tempi probabilmente un pò più lunghi.

BladeRunner

Ultima modifica:
Grazie anche da parte mia BladeRunner,
li abbinerò come capogiochi alla sestina doppia di Elcicerella.
Sarà un successo!:)
Babilon

Perbacco....... e successo è stato!
Bravissimo BladeRunner, tra te e Elcicerella
presi 2 ambi in terzina, grazie ad entrambi!
Babilon

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 02 maggio 2025
    Bari
    71
    09
    03
    80
    50
    Cagliari
    32