A
Arciere1
Guest
AMBO SECCO ANCHE A TUTTE
5-57
5-57
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bsera Arciè...grz...l'uccello tt a post?...Arcièè l'uccello quello li...quello del manualee eeh..nn quello in cattivita'.....Arciere1;n1932891 ha scritto:AMBO SECCO ANCHE A TUTTE
5-57
Gret@;n1932895 ha scritto:bsera Arciè...grz...l'uccello tt a post?...Arcièè l'uccello quello li...quello del manualee eeh..nn quello in cattivita'.....
hahahah...e no sai..magari..che ne so..boh..hahah hihihih......Arciere1;n1932897 ha scritto:Ahò avevo ben inteso ......
Artemisia;n1933385 ha scritto:Niente da fare Pietro la lottomatica non vuole pagare............... si poteva abbinare.
almeno a Cagliari.....................era su tutte ma mi andava bene lo stesso.
Penso che questa ormai sia chiusa?
Comunque Pietro tu sei stato bravissimo complimenti!!!!!!!! hai azzeccato
in pieno l'uscita del ritardatario,peccato non averlo giocato come
ambata![]()
Dai Pietro non scoraggiamoci!!! io sono sicura che presto lo prenderemoArciere1;n1933389 ha scritto:Si marilu la chiudo questa rimane solo BARI Adesso , avevo messo anche BENE A TUTTE come Giovedì con 5-52 peccato![]()
Comunque sei proprio bravo quello che avevi previsto è stato!!!!!Arciere1;n1933387 ha scritto:Peccato come avevo previsto immaginavo che si abbinava su un numero della decina , tutto girava su quattro numeri 50- 51-54, e 57 messo il 57 in quanto aveva una frequenza superiore sulla Ruota di Firenze peccato scelto male
Artemisia;n1933396 ha scritto:Dai Pietro non scoraggiamoci!!! io sono sicura che presto lo prenderemo
un bell'ambo!!!!!
Mi dispiace per te che avevi puntato bene reduce dall'altra vincita
Ma io devo farlo con te un ambo.......quindi carissimo impegnati
e studia bei numerelli !!!!!!...............io sto
sempre qua e li aspetto!!!!
Ciaoooo carissimo trascorri una bella e serena serata un grandissimo
abbraccio![]()
Arciere1;n1933398 ha scritto:Ciao marilu , una buona serata anche a te vediamo domani so libero e guardo un po' il tutto e poi inserisco una nuova![]()