Novità

FIREWALL

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
porca t***a...

ho giocato

3-8-17-90 su palermo 5.5 terno 0.5 quaterna
e me la sono presa in quel posto x un misero -1

che sfiga...
poi leggo che c'ernao il 31 e l'89 di diana..
ma che sfiga nera..
qui nel forum ne dite di tutte i colori e nessuno
ha messo i numeri di diana
se no avrei fatto una bella quaterna in sestina

e' proprio in forum di falliti questo..

saluti

tony

...ti permetti di scrivere:
e' proprio in forum di falliti questo..

PER QUANTO MI RIGUARDA, SINCERAMENTE MI FA UNA RABBIA LEGGERE CIO' CHE HAI SCRITTO......

TI RISPONDO che magari uno dei tanti falliti saresti proprio tu.
Ultimamente se n'è parlato tanto, xchè non ci hai pensato da solo???

A me della quaterna o cinquina venuta fuori da una bruttissima tragedia anche se avesse dato il 6 al superenalotto unendo tutti i numeri della situazione, non me ne frega proprio nulla.
Prova a pensare se qualcuno che tu conosci (non voglio parlare di persone a te molto vicine) avrebbero fatto una fine così tragica, tu l'avresti giocata? Se sapevi che altri la giocavano, come ti sentiresti?
AVERE TUTTI QUEI SOLDI VENUTI DA UNA BRUTTA STORIA PENSI CHE TI DAREBBERO FELICITA'??? Io non credo che riuscirei a godermeli e ad essere me stessa con quei soldi.

Le situazioni che riguardano i defunti si dovrebbero tenere in considerazione SOLO quando sono LORO a farsi avanti in qualche modo, in questo caso sono LORO a volerci aiutare.....tramite i sogni o x qualcosa che accade in riferimento alla persona.

Considera che la quaterna sortita era composta dal giorno 31, mese 8, 17 disgrazia, 89 principessa.........non credo si sia giocata SOLO una quaterna, ma diverse con dei numeri che giravano tra la data del tragico evento e lo stesso smorfiato xchè parliamoci chiaro che individuare tra tanti numeri, solo i quattro giusti sarebbe solo un grande fondo schiena.

PS. volevo aggiungere che mi spiace molto non poter srivere tutto ciò che penso e nel modo.......chi mi conosce lo sa cosa penso e in che MODO di queste persone.....................

* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

Nel '97 morì in un incidente stradale un giocatore dell'Atalanta ,insieme a lui, la sua fidanzata che era una mia carissima compagna di scuola, tempo dopo entrai in una ricevitoria e sentii un signore che si giocava la data di quella disgrazia dicendo che magari avrebbe potuto consolarsi con una vincita, dell'andamento del campionato, provai una tristezza tremenda.
Mr. Firewall meglio falliti ke avvoltoi e insensibili.

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

Firewall quando ti succede qualcosa d poco piacevole ricordati di comunicarci la data cosi' ce la giochiamo....vinciamo...e finalmente non sara' piu' un forum di falliti. Grazie

Glory

e beh, oggi come oggi gli unici piaceri e le uniche soddisfazioni della vita a quanto pare sono quelli di vincere al lotto.............. E noi saremmo dei falliti firewall????

Pap
paperino999kt7.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72