Novità

Five minutes to win

postcard3000

Junior Member
Salve a tutti. Uso molto volentieri Five minutes to win, (foglio excell) per analisi di 10 e Lotto ogni 5 minuti. Colgo l'occasione per ringraziare l'autore anche se non ho capito bene chi sia'.

Adesso questo meraviglioso foglio si trova a non fare piu il suo lavoro, perche alla 228esima estrazione si ferma e rinizia a funzionare se ricordo dopo la mezzanotte. Motivo che sono state inclementate le estrazioni a un numero superiore a 228.

Chiedo gentilmente all'autore o chi per lui se possibile correggere questo problema

Grazie e Saluti

Ho allegato il file su MediaFire

Five-minutes-to-win.zip

credo si chiamasse stefanop ma è molto tempo che non è più presente sul forum potrei provare a modificarlo

Ultima modifica:
Fantastico!! ,,,,Grazie Keeper, funziona perfettamente :D

Messaggio Modificato: Allego file per metterlo a disposizione di tutti.
Motivazione (Bigfiles Download Limitati)

Scaricare da Qui: Five-minutes to win

Ultima modifica:
Salve postcard3000,scusa, ho scaricato il programma e anche l'aggiornamento effettuato dal BRAVO Keeper,ora ti chiedo se cortesemente mi puoi indicare come trovare le previsioni,oppure giocare sempre quelli già indicati ?.
Sto cercando di capire qualcosa su questo gioco e quindi sono al buio completo ,grazie per le tue DRITTE.
sALUTI
Serpico

Salve Serpico. Devi aprire il foglio Excel, poi ti apparira' una finestra (Query Refresh) ci sono due pulsanti, clicca su "ENABLE AUTOMATIC REFRESH" aspetta al massimo 5 minuti si aggiornera' in automatico.
Nota: Sotto al foglio Excel ci sono menu (Analisi Progressioni Vincite) e (Estrazione) clicca su una che piu preferisci. Se tutto funziona dovresti vedere le estrazioni che si aggiorneranno in automatico. Saluti

Salve,Grazie per aver risposto,scusa ma non sono tanto pratico,allora per quanto riguarda l'aggiornamento ogni cinque minuti tutto o.k. i sei metodi si aggiornano ,quello che non trovo sono i DUE PULSANTI servono per le nuove previsioni?
per essere più chiari nella cartella ho 6 metodi con queste previsioni 47-78-20--------20-49-40-----41-49-51-----6-11--16----21-71-32----18-30-42--- e da due giorni sono sempre gli stessi quindi sono queste previsioni che devo seguire?
Grazie se mi chiarisci il tutto
Saluti

No, non sono previsioni, Sono numeri, diciamo messi a caso, ognuno puo mettere numeri a propio piacimento. Praticamente puoi metterci i numeri che piu ti piacciono e monitorare le tue previsioni personali.
N.B: Modificare solamente i campi in rosso.
Saluti

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 31 gennaio 2025
    Bari
    49
    28
    64
    42
    46
    Cagliari
    53