Novità

Fogli excel 10elotto

firefox

Super Member >GOLD<
Ciao a tutti ho ritrovato tra i miei file due fogli excel del 10elotto creati a suo tempo da LuigiB.
Qualcuno li ha aggiornati magari con qualche script come con evidenze lotto, altro foglio excel creato sempre da LuigiB.
Invio il link https://www.transfernow.net/dl/20230721ABoTuP6b
Spero che qualcuno mi possa aiutare ad aggiornarlo
Francesco

Ciao firefox,
Volevo chiederti una cortesia mi avevi postato il file evidenzie lotto lo lasciato sul PC che ho lasciato a mia nipote x gli esami ma ha cancellato accidentalmente una cartella x colpa dell'antivirus cosi non ho più il programma che x colpa mia non avevo copiato altrove, se puoi per favore ripostarlo così lo uso nel vecchio PC è imparo qualcosa con excel, cusami e spero ancora nella tua gentilenzza.

Grazie

Ciao Xerox nesun problema. Eccoti il link https://www.transfernow.net/dl/20230722MaNB6Jnw
Per Oscar: io li uso in ambiente virtuale con windows seven 32bit e office 2010. Con windows 11 pro 64bit e office Professional plus 2021 64bit niente da fare, a me non si avviano.
Spero che l'autore, LuigiB, possa dare un occhiatina ai file del 10elotto, magari creando uno script come con EvidenzeLotto per far si che le estrazioni si possano aggiornare da spaziometria.
Buona domenica tutti voi
X Xerox: fammi sapere se tutto è andato a buon fine
Francesco

Grazie Firefox,
Il File è preso, ho qualche problema ad aggiornare le estrazioni, devo capire il motivo la macro mi da questo errore

Errore.jpg

Non ricordo cosa devo modificare

te l'ho scritto nel messaggio precedente. A me non funzionano in ambiente 64bit. Li uso in ambiente virtuale con seven 32 bit e office 2010
Ciao

Per usarlo a 64 bit in tutte le righe in rosso dopo ( Declare ) bisogna metterci ( ptrsafe )

Ciao a tutti ho ritrovato tra i miei file due fogli excel del 10elotto creati a suo tempo da LuigiB.
Qualcuno li ha aggiornati magari con qualche script come con evidenze lotto, altro foglio excel creato sempre da LuigiB.
Invio il link https://www.transfernow.net/dl/20230721ABoTuP6b
Spero che qualcuno mi possa aiutare ad aggiornarlo
Francesco
Ciao Francesco,
avrei bisogno di chiederti delle info ma purtroppo qui gli MP non sono abilitati, sei per caso iscritto al sito del compianto Arcor, o cmq a qualche sito del circuito?

Per usarlo a 64 bit in tutte le righe in rosso dopo ( Declare ) bisogna metterci ( ptrsafe )
Grazie Oscar corretto ogni Riga e sembra tutto ok.

Non Riesco a registrarre il programma sembra tutto ok ma non la registra continua a chiudersi senza fare nulla, lancio la registrazione anche come amministratore ma nulla.... devo capire cosa non faccio correttamente.

Grazie Oscar corretto ogni Riga e sembra tutto ok.

Non Riesco a registrarre il programma sembra tutto ok ma non la registra continua a chiudersi senza fare nulla, lancio la registrazione anche come amministratore ma nulla.... devo capire cosa non faccio correttamente.
Bisognerebbe chiederlo a Luigi , ma credo che l'installazione andasse fatta solo per Windows XP

ciao , sui sistemi a 64 bit le 2 dll vanno messe in syswow64 e poi registrate da riga di comando con regsvr32 , provate cosi.

Regsvr32 sFileDll /s

pero se avete excel a 64bit non funzioneranno lo stesso.

Ciao a tutti, No Druid non sono iscritto al sito di Mauro (ARCOR). Qui di sicuro sono iscritto.
Purtroppo neanche le email pssono essere condivise.
X LuigiB vorrei chiederti se fosse possibile creare uno script per aggiornare i fogli excel del 10elotto come hai fatto per i fogli della serie Evidenze lotto. Sempre se ti è possibile. Intanto ti ringrazio per le dritte date al post 15.
Francesco

Ciao a tutti, No Druid non sono iscritto al sito di Mauro (ARCOR). Qui di sicuro sono iscritto.
Purtroppo neanche le email pssono essere condivise.
X LuigiB vorrei chiederti se fosse possibile creare uno script per aggiornare i fogli excel del 10elotto come hai fatto per i fogli della serie Evidenze lotto. Sempre se ti è possibile. Intanto ti ringrazio per le dritte date al post 15.
Francesco
Ho dato un' occhiata al file...potrei effettuare un aggiornamento ad oggi esternamente al programma....pero' ho bisogno di avere delle info per capire se poi tutti gli altri fogli funzionano in modo ottimale....se mi contatti sul sito di Mauro vediamo il da farsi

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 10 gennaio 2025
    Bari
    40
    61
    11
    86
    37
    Cagliari
    31
    02