Ok grazie ma hai puntato 11 euro su somma goal piu di 1,5 per vincerne 17,29?, anche io giocavo prima piu o meno come te anche se al massimo puntavo 5 euro, da un po come ti ho detto in un'latro post gioko solo sul risultato esatto, naturalmente si dovranno sciegliere le partite dove una squadra e' nettamente favorita e li al 90% lo si prende, per il risultato e' tutta un'altra storia.......... da inizio agosto esclusa la vincita di 260 euro del 2 agosto ( se ricordo bene) ho giocato per un totale di 70 euro ma praticamente tutti i giorni una media spesa di 6 euros, tentando e ritentando forse ......... ad ogni modo se propio non dovesse andare per il meglio con un risultato si guadagna qualcosa.
Per ben 4 volte sono andato vicino a vincite piuttosto buone ad esempio ieri sera con 1,40 di giocata per un goal non ho vinto 343 euro e guardando la partita mi sono mangiato le unghie vedendo che quel goal e' stato sbagliato a piu riprese prima della fine del primo tempo..... la beffa e' stata che il risultato preventivato alla fine del primo tempo e' risultato uscente al 90°

ok ecco qui:
1 29/08/2009 Nautico v Atletico PR
(Risultato esatto – 1° tempo) Nautico 3-0 51.00 Nessuno Vincente
2 29/08/2009 Coritiba v Avai
(Risultato esatto – 1° tempo) Coritiba 2-0 11.00 Nessuno Perdente
3 29/08/2009 Flamengo RJ v Santo Andre
(Risultato esatto – 1° tempo) Flamengo RJ 3-0 34.00 Nessuno Perdente
queste erano le mie scommesse alla fine del primo tempo naturalmene anche doppie e singole cosi ho vinto solo 10,20 euro. Risultati che poi si sono avuti al 90°[:0]
seguivo la partita del flamengo live..... negli ultimi 5 minuti del primo tempo si sono " mangiati" 2 goal facili facili ....... e cosi 346 euro sono svaniti. 51x34 = 346.8 euro ( puntata 1,40). ok ciaozzzzzzz