Novità

For Sanpatrizio!!

CarmiEnza

Super Member >PLATINUM<
Ciao Sanpatrizio, e un buon inizio settimana a tutti.
Appena avrai tempo guardi anche noi? Abbiamo troppa carne al fuoco puoi darci una mano a restringere la giocata?
grazie SANPATRIZIO..
UN ABBRACCIO
CARMì..

Buongiorno San. Ricordi quel 15 di cui parlavi in un altro post..??.. ebbene con mia zia abbiamo deciso di unirlo al 90.. preso ambetto a tutte..... se lo univamo al 20 (il riferimento che ci davi sopra) era un bel ternino.. bravissimo..
Poi appena è possibile aspettiamo aggiornamenti!!
grazie sempre sanpatrizio.
da carmy & enza

Scusate se mi intrometto ma davvero San è gentile e pronto alle nostre richieste! Un saluto a voi CarmiEnza

ciao baby83 un saluto affettuosissimo anche a te!!:D
eh sì.. anche se ci conosciamo solo virtualmente, ma si avverte subito il cuore di una persona..
e quello di San è grande.. :o

ed io e mia zia lo sappiamo bene... purtroppo la maggior parte della gente (fisica) che sta attorno a noi non è tanto affidabile, anche i parenti stessi..... ma quì abbiamo trovato cordialità, ospitalità, gentilezza ecc..ma soprattutto un Gran RISPETTO.
Buona giornata a tutti e tante vincite veramente ce lo auguriamo con tutto il cuore x noi e x tutti.

Ultima modifica:
San le meriti, perchè quando una persona si dedica ad altri, vale la pena complimentarsi, sopratutto per la pazienza e disponibilità che dimostra!:o

eppure baby proprio ieri mi e' stato detto che sono un razzista cosa che mi ha davvero ferito perche' ho piu' amici stranieri che italiani e casa mia e' davvero aperta a tutti la gente a volte apre bocca davvero senza riflettere e l'invidia e' una gran brutta bestia....siamo talmente abituati allla falsita' e cattiveria che quando fai una cosa con il cuore la gente diffida e se puo' ti prende a calci !!!!che schifo!!!!!

scusa lo sfogo.....

Ma poi l'abilità che hanno alcuni a cambiarti le carte in tavola.. a volte mi chiedo se questa gente ha preso una laurea in questo?? per essere così abili!! Comunque san se posso dirti la mia adotta il "menefrego", l'indifferenza e vai avanti per la tua strada tanto solamente tu sai veramente come sei, quello che sei..e fatti una gran bella risata.
Te lo dico io e anche mia zia che per un niente somatizzavamo tutto..(che conviviamo costantemente con il colon irritabile, e ulcere a non finire..dai nervi che facciamo!!) :) ma ce ne freghiamo di tutto...... una bella sana risata e via!! :o

Ma sai San, come tu noterai io sono un'Acquario e rifletto molto il mio segno. Io me ne frego di tutto il marciume che c'è in giro. Io sono abituata a fregarmene della gente, sorrido quando ascolto discorsi insulsi e provocatori e, credo , che bisognerebbe un pò fare la scrematura di chi ci circonda. Non è un problema per lo sfogo, ti ascolto volentieri...

Buongiorno sanpatrizio , una parte abbiamo giocato..è buono? ho preparato in base all'ultima tua indicazione. (dove mi scrivevi: rit.su milano e cad.3 sulla nazionale.)
grazie di cuore patrizio.
carmy

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari