Novità

Formaz. dinamica su MI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ho avuto modo di vedere che molti di voi come me apprezzano il gioco delle formazioni dinamiche. Non so se questa è stata già presa in considerazione, ve la propongo e poi fatemi sapere.

Se consideriamo l'abbinamento del numero capolista di una ruota con i 5 numeri sortiti nell'ultima estraz. si hanno i seguenti dati statistici dal '39 a oggi:

BA ritardo storico 383
CA 338
FI 394
GE 350
MI 367
NA 331
PA 366
RM 438
TO 329
VE 474

Attualmente sulla ruota di MI il numero capolista (al momento l'87) tarda ad accoppiarsi con gli ultimi 5 numeri sortiti da 486 estrazioni, quindi lo storico di 474 estraz. è già superato di 12 colpi.

Quello però che a mio parere rende ancora più interessante il gioco di tale formazione è il seguente dato statistico:

Ruota di MI :
Ritardatario capolista + estratto al 1° posto nell'ultima estraz.
ritardo 486 colpi
capolista + estratto in 2° posiz.
ritardo 1722 colpi !!!
capolista + estratto in 3° posiz.
ritardo 1722 colpi !!!
capolista + estratto in 4° posiz.
ritardo 757 colpi
capolista + estratto in 5° posiz.
ritardo 727 colpi

In conclusione è da notare come questa formazione ha sempre avuto dei ritardi molto contenuti, per cui l'attuale rit. minimo di 486 colpi è da considerarsi un ottimo ritardo prossimo allo sfaldamento; inoltre il ritardo sincrono di 1722 colpi del capolista + 2° e 3° estratto è da considerarsi veramente eccezionale e rappresenta a mio parere una di quelle rarissime occasioni di gioco che portano a un'alta rendita con una giocata minima; ovvero il gioco consisterà nel puntare tutti e 5 gli ambi ma la posta più alta sarà per i due ambi risultanti dall'accoppiamento del capolista con i numeri sortiti nell'ultima estraz. in 2° e 3° posiz.

I 5 numeri da accoppiare col capolista variano naturalmente a ogni estraz., per l'estraz. del 8/5 gli accoppiamenti saranno:
87.7 - 87.72 - 87.17 - 87.78 - 87.21
con posta maggiore sul 17.87 e 72.87

Attendo le vostre opinioni. Saluti da zitrix

Zitrix, la notizia è proprio interessante.
Una domanda: disponi anche dei dati che riguardano le frequenze di questi tipi di formazione? Se si che valori hanno?
E su che programma trovi questi dati?
Grazie e ciao

buon lotto da
jp4

Mi spiace jp4 non dispongo dei dati riguardanti le frequenze.
Vorrei invece aggiungere una ulteriore considerazione che coinvolge il capolista 87.
La terzina 17.67.87 su MI risulta fortemente scompensata e potrebbe costituire un ulteriore tentativo di ambo fintanto che non cadrà il capolista 87.
E occhio quindi al caso in cui il 17 o il 67 escano isolati nel comparto milanese perchè l'abbinamento con l'87 sarebbe più probabile! Attenzione dunque perchè tra gli ultimi 5 numeri sortiti a MI il 6/5 figura proprio il 17, quindi chissà che l'accoppiata 17.87 non ci faccia un bel regalo...? ;)

Ciao a tutti ed un benvenuto a Zitrix,
purtroppo nelle ultime settimane la mia partecipazione al forum è stata molto scarsa per altri impegni più importanti; intervengo brevemente per aggiungere qualcosa a quanto già detto.
Già in passato ho spesso anch'io parlato di queste formazioni ed in particolare ho segnalato i due ambi di MI riportati da Zitrix:

<<capolista + estratto in 2° posiz.
ritardo 1722 colpi !!!
ritardo 1722 colpi !!!>>

Sicuramente ottimo biambo soprattutto perché, oltre che sincroni, i due ambi sono composti con abbinamenti a posizioni consecutive, 2° e 3° estratto: una cosa veramente singolare.
Ogni volta che la situazione mi sembrava buona su MI ho sempre proposto questi due ambi e per ottenere una vincita in poche estrazioni ho proposto una quartina oppure una cinquina che li comprendesse.
La formazione che ho proposto l'ultima volta era una quartina così composta:
1° ritardatario+ 2° - 3° e 4° appena sortiti, per il grave scompenso della quartina a dare ambi.
Questa formazione ora però è in una fase di recupero e negli ultimi due mesi ha dato due ambi uno il 4-3-2008 ed uno il 29-4-2008, quest'ultimo con la ripetizione a colpo del 2° e del 4° numero appena estratto.

Ora poichè credo che presto tra il 42 e l'87 uno dovrebbe sortire vorrei segnalare, oltre ai due ambi principali di Zitrix questi due ambi:

1° ritardatario + 4° numero appena estratto, ritardo 759 estraz.
2° ritardatario + 4° numero appena estratto, ritardo 759 estraz.

anche questi due sono sincroni ed i numeri corrispondenti per l'estrazione di domani sono:

87-16 // 42-16

Inoltre vorrei anche segnalare un altro ambo molto ritardato:

1° numero appena estratto + 4° numero appena estratto, ritardo 2617 estraz. ed i numeri corrispondenti per l'estrazione di domani sono:

33-16

Si ricorda sempre di aggiornare tutto.

Una sestina comprendente tutti questi numeri dovrebbe dare un ambo in tempi brevi, cioè per l'estrazione di domani:

33-75-36-16-87-42

Per JP4
Queste sono le frequenze richieste dal 1948:

BA 44
CA 35
FI 54
GE 46
MI 34
NA 57
PA 54
RM 55
TO 41
VE 54
NZ 10

La frequenza non è alta, ma la costanza sì.
Ciao a tutti,

Matteo

Ciao a tutti,
ci sono ancora alcuni dati che ieri non ho avuto il tempo di riportare e che sono anch'essi significativi:

la sestina composta dal 1° ritardatario + la cinquina appena estratta l'ultima volta che ha dato il terno risale proprio alla sortita dei due ambi:

<<capolista + estratto in 2° posiz.
ritardo 1722 colpi !!!
ritardo 1722 colpi !!!>>

In quella occasione ci fu addirittura una quaterna con il 1° ritardatario + il 1° - 2° e 3° numero appena estratti.
Ora il ritardo é arrivato a 1724 estraz.

La sestina composta dal 1° ritardatario + la cinquina appena estratta, tra tutte le 10 ruote, finora ha dato 74 terni ed il ritardo attuale della ruota di MI oltre che essere il più elevato è anche molto vicino allo storico dal 1948 della ruota di PA pari a 1757 estraz. stabilito recentemente nel 2004.
Pertanto non è da escludere che lo sfaldamento di uno degli ambi segnalati possa coincidere anche con il terno nella sestina.
Ciao a tutti,

Matteo

Ragazzi questa sera abbiamo veramente sbancato la lottomatica!!!!
Doppio ambo su MI
87-33 e 87-75
l'87.75 dato dall'accoppiamento dell'87 con l'ultimo estratto in 2° posiz. era quello da giocare con posta più alta!!
Altra vincita con il 73 in 2° posiz. proprio su CA come vi avevo raccomandato.
Spero che molti di voi abbiano giocato!!
Un caro saluto da zitrix

Caro Zitrix,
non solo due ambi ma anche terno nella sestina suggerita ieri per un ambo in breve tempo:

<<Una sestina comprendente tutti questi numeri dovrebbe dare un ambo in tempi brevi, cioè per l'estrazione di domani:

33-75-36-16-87-42>>

Anche terno nella sestina composta dal 1° ritardatario + la cinquina appena estratta i cui dati per terno li ho riportati questa mattina.
C'è il pieno completo, complimenti a tutti coloro che ne hanno saputo approfittare.
Ciao,

Matteo

Complimenti a zitrix (benvenuto) e Mat!

Ieri leggevo con attenzione il tutto, ma il budget che da alcune estrazioni e' sempre piu' in rosso , non mi ha permesso di affrontare la vostra magnifica statistica!

Complimenti a tutti e due!

Ciao, Pierre

Grazie mandrake, grazie pierre, mi dispiace tu non abbia potuto giocare perchè questa era una occasione di gioco veramente da non perdere.
Ma su col morale :) Sto studiando per cercare qualche altra ottima occasione di gioco, soprattutto tra le formazioni dinamiche, che io come avete notato amo particolarmente perchè le ritengo le formazioni più affidabili.
Un caro saluto da zitrix

complimenti a Zitrix per il tempismo perfetto e a Matteo per l'ulteriore approfondimento.
Davvero una bella vincita!!! :)

buon lotto da
jp4

Straordinaria performance di Zitrix (insieme a Mat, maestro delle formazione dinamiche, ma Mat già lo conosciamo...).
Complimenti. Molto bravo.
Si è capito subito dal primo intervento che non era uno sprovveduto come voleva far credere.
Sotto il suo nuovo nick name credo si nasconda qualche vecchia conoscenza...

Saluti
Alexis Korner

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 aprile 2025
    Bari
    03
    07
    32
    05