R
Roby
Guest
Ho avuto modo di vedere che molti di voi come me apprezzano il gioco delle formazioni dinamiche. Non so se questa è stata già presa in considerazione, ve la propongo e poi fatemi sapere.
Se consideriamo l'abbinamento del numero capolista di una ruota con i 5 numeri sortiti nell'ultima estraz. si hanno i seguenti dati statistici dal '39 a oggi:
BA ritardo storico 383
CA 338
FI 394
GE 350
MI 367
NA 331
PA 366
RM 438
TO 329
VE 474
Attualmente sulla ruota di MI il numero capolista (al momento l'87) tarda ad accoppiarsi con gli ultimi 5 numeri sortiti da 486 estrazioni, quindi lo storico di 474 estraz. è già superato di 12 colpi.
Quello però che a mio parere rende ancora più interessante il gioco di tale formazione è il seguente dato statistico:
Ruota di MI :
Ritardatario capolista + estratto al 1° posto nell'ultima estraz.
ritardo 486 colpi
capolista + estratto in 2° posiz.
ritardo 1722 colpi !!!
capolista + estratto in 3° posiz.
ritardo 1722 colpi !!!
capolista + estratto in 4° posiz.
ritardo 757 colpi
capolista + estratto in 5° posiz.
ritardo 727 colpi
In conclusione è da notare come questa formazione ha sempre avuto dei ritardi molto contenuti, per cui l'attuale rit. minimo di 486 colpi è da considerarsi un ottimo ritardo prossimo allo sfaldamento; inoltre il ritardo sincrono di 1722 colpi del capolista + 2° e 3° estratto è da considerarsi veramente eccezionale e rappresenta a mio parere una di quelle rarissime occasioni di gioco che portano a un'alta rendita con una giocata minima; ovvero il gioco consisterà nel puntare tutti e 5 gli ambi ma la posta più alta sarà per i due ambi risultanti dall'accoppiamento del capolista con i numeri sortiti nell'ultima estraz. in 2° e 3° posiz.
I 5 numeri da accoppiare col capolista variano naturalmente a ogni estraz., per l'estraz. del 8/5 gli accoppiamenti saranno:
87.7 - 87.72 - 87.17 - 87.78 - 87.21
con posta maggiore sul 17.87 e 72.87
Attendo le vostre opinioni. Saluti da zitrix
Se consideriamo l'abbinamento del numero capolista di una ruota con i 5 numeri sortiti nell'ultima estraz. si hanno i seguenti dati statistici dal '39 a oggi:
BA ritardo storico 383
CA 338
FI 394
GE 350
MI 367
NA 331
PA 366
RM 438
TO 329
VE 474
Attualmente sulla ruota di MI il numero capolista (al momento l'87) tarda ad accoppiarsi con gli ultimi 5 numeri sortiti da 486 estrazioni, quindi lo storico di 474 estraz. è già superato di 12 colpi.
Quello però che a mio parere rende ancora più interessante il gioco di tale formazione è il seguente dato statistico:
Ruota di MI :
Ritardatario capolista + estratto al 1° posto nell'ultima estraz.
ritardo 486 colpi
capolista + estratto in 2° posiz.
ritardo 1722 colpi !!!
capolista + estratto in 3° posiz.
ritardo 1722 colpi !!!
capolista + estratto in 4° posiz.
ritardo 757 colpi
capolista + estratto in 5° posiz.
ritardo 727 colpi
In conclusione è da notare come questa formazione ha sempre avuto dei ritardi molto contenuti, per cui l'attuale rit. minimo di 486 colpi è da considerarsi un ottimo ritardo prossimo allo sfaldamento; inoltre il ritardo sincrono di 1722 colpi del capolista + 2° e 3° estratto è da considerarsi veramente eccezionale e rappresenta a mio parere una di quelle rarissime occasioni di gioco che portano a un'alta rendita con una giocata minima; ovvero il gioco consisterà nel puntare tutti e 5 gli ambi ma la posta più alta sarà per i due ambi risultanti dall'accoppiamento del capolista con i numeri sortiti nell'ultima estraz. in 2° e 3° posiz.
I 5 numeri da accoppiare col capolista variano naturalmente a ogni estraz., per l'estraz. del 8/5 gli accoppiamenti saranno:
87.7 - 87.72 - 87.17 - 87.78 - 87.21
con posta maggiore sul 17.87 e 72.87
Attendo le vostre opinioni. Saluti da zitrix