Lady Oscar
Super Member >PLATINUM<
Salve a tutti, posto in questa sezione sperando che qualcuno veramente ferrato di matematica possa darmi una mano. Vorrei sapere chi puo indicarmi le probabilità di sortita per i seguenti casi.
Chiedo scusa per la richiesta fin troppo facile per gli esperti, ma non essendo ferrata in matematica, non è facile per me. Sto cercando di automatizzare il discorso del calcolo dello scarto e necessito di questa informazione.
Girovagando su internet, ho trovato questo prospetto riepilogativo sulle probabilità di sorteggio di una formazione che allego di seguito
La gent. Amena aveva accennato ad un aiuto, poi finito. Spero qualcuno possa aiutarmi
NUMERI GIOCATI 2 - INDOVINATI 1 probabilità sortita=
NUMERI GIOCATI 3 - INDOVINATI 1 probabilità sortita=
NUMERI GIOCATI 3 - INDOVINATI 2 probabilità sortita=
NUMERI GIOCATI 4 - INDOVINATI 1 probabilità sortita=
NUMERI GIOCATI 4 - INDOVINATI 2 probabilità sortita=
NUMERI GIOCATI 4 - INDOVINATI 3 probabilità sortita=
NUMERI GIOCATI 5 - INDOVINATI 1 probabilità sortita=
NUMERI GIOCATI 5 - INDOVINATI 2 probabilità sortita=
NUMERI GIOCATI 5 - INDOVINATI 3 probabilità sortita=
Grazie a tutti.
Chiedo scusa per la richiesta fin troppo facile per gli esperti, ma non essendo ferrata in matematica, non è facile per me. Sto cercando di automatizzare il discorso del calcolo dello scarto e necessito di questa informazione.
Girovagando su internet, ho trovato questo prospetto riepilogativo sulle probabilità di sorteggio di una formazione che allego di seguito
La gent. Amena aveva accennato ad un aiuto, poi finito. Spero qualcuno possa aiutarmi
NUMERI GIOCATI 2 - INDOVINATI 1 probabilità sortita=
NUMERI GIOCATI 3 - INDOVINATI 1 probabilità sortita=
NUMERI GIOCATI 3 - INDOVINATI 2 probabilità sortita=
NUMERI GIOCATI 4 - INDOVINATI 1 probabilità sortita=
NUMERI GIOCATI 4 - INDOVINATI 2 probabilità sortita=
NUMERI GIOCATI 4 - INDOVINATI 3 probabilità sortita=
NUMERI GIOCATI 5 - INDOVINATI 1 probabilità sortita=
NUMERI GIOCATI 5 - INDOVINATI 2 probabilità sortita=
NUMERI GIOCATI 5 - INDOVINATI 3 probabilità sortita=
Grazie a tutti.